Formula 1, Toto Wolff spaventa i rivali: annuncio inatteso, cambia tutto

Formula 1, Toto Wolff mette le cose in chiaro: annuncio che spaventa i rivali!

Mercedes Toto Wolff
Mercedes Toto Wolff (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

In attesa del GP d’Australia, anche la Mercedes si lecca le ferite dopo la falsa partenza al pari della Ferrari. In questo momento Red Bull e Aston Martin sembrano essere le macchine più veloci, dunque occorre concentrare tutti gli sforzi per capire come raggiungerle ed eventualmente superarle. Se si confidava molto nella W14, anche Toto Wolff sta cercando di capire come fare per rendere la macchina più veloce ed affidabile, dunque riscontrando grosso modo gli stessi problemi di Vasseur alla Ferrari. “Stiamo facendo buoni passi avanti ma è la pista che ci dirà se stiamo andando verso la giusta direzione oppure no.”

Formula 1, l’annuncio di Toto Wolff

Mercedes Toto Wolff
Mercedes Toto Wolff (screen Instagram)

“Vogliamo cercare di fare le cose per bene ma siamo consapevoli che in questo momento non siano nelle condizioni per sperare subito in una pole o salire sul podio” ha detto. Dunque, si naviga a vista nella speranza che le cose possano cambiare in tempi brevi ma un passo alla volta. Difatti, il team manager è consapevole che la lotta sarà sempre tra le classiche tre più l’Aston Martin, la vera outsider del mondiale, sempre che l’assetto riesca ad essere messo nelle condizioni utili per poter portare la macchina oltre i propri limiti.

“Tutto è diventato molto più chiaro dopo la gara in Bahrain. Stavamo cercando di far funzionare le cose, ora abbiamo delle idee e sappiamo qual è la direzione da prendere”. 

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.