Diletta Leotta esagerata, davanzale divino in bella mostra: ”Le uova di pasqua più grandi di sempre” – FOTO

Diletta Leotta strabordante anche a Pasqua: la giornalista fa impazzire il web con contenuti incredibili da mostrare al pubblico. 

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Diletta Leotta strabordante anche a pasqua. La giornalista sportiva è eccezionale anche in questa domenica santa, mostrando a tutti momenti di relax insieme a Karius ma senza tralasciare le sue incredibili qualità. Anche oggi, infatti, regala al mondo una visione incredibile impossibile da non zoomare, visto che il lato A è assolutamente ipnotico.

Tra le donne più belle e affascinanti del mondo, Diletta fa sempre parlare di sé per la sua incredibile bellezza che lascia tutti di stucco. Ormai da tempo eletta come l’assoluta regina dei social, anche stavolta gli utenti si sono superati con commenti degni di essere catalogati tra i best ever di ”Commenti Memorabili”.

Diletta Leotta sconvolge Instagram: scollatura pazzesca – FOTO

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Instagram)

La futura mamma ha mostrato il suo incredibile fisico nella località scelte per queste feste, ovviamente al sole e con una piscina a portata di mano, l’ideale per festeggiare al meglio una delle pasque più belle e soleggiate di sempre. Ovviamente il tutto immortalato su Instagram, dove gli utenti hanno zoomato a più riprese per vedere più da vicino le migliori uova di pasqua mai viste…

Likes e commenti si sprecano, la popolarità di Diletta si innalza e tutti invidiano il buon Karius in maniera pazzesca per ovvi motivi…

Arrivata a 8,7 mln di followers, Diletta continua a fare breccia nel cuore dei fans in maniera pazzesca: tra qualche mese partorirà e tutti sono curiosi di vedere il figlio, ma oggi l’attenzione è spostata unicamente sulle gemelle, due vere bombe pasquali che saranno ricordate a lungo…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.