Diletta Leotta, salta il bottone e fuoriesce il balcone: camicetta aperta, web in tilt – FOTO

Diletta Leotta fenomenale su Instagram: la conduttrice ha condiviso uno scatto bollente in cui ha il balcone che fuoriesce pericolosamente.

Diletta Leotta fuoriesce balcone
Diletta Leotta, wow (Foto IG)

Diletta Leotta è una conduttrice di grandissimo livello: in questi anni ha conquistato il mondo televisivo con la sua bravura e il suo talento incredibile. Al momento, la nativa di Catania guida con maestria alcuni programmi su DAZN e non a caso viene inviata proprio a seguire i big match di campionato.

La 31enne è una star di caratura mondiale sui social network: le fotografie che condivide online sono a dir poco travolgenti. Pochi minuti fa, la classe 1991 ha postato tra le sue stories di Instagram un’immagine in cui ha il davanzale completamente scoperto. La camicetta si apre completamente: salta pericolosamente il bottone.

Diletta Leotta, salta il bottone e fuoriesce il balcone: che visione

Diletta Leotta fuoriesce balcone
Diletta Leotta, camicetta completamente aperta (Foto IG)

Diletta conquista con estrema facilità le prime pagine dei giornali per le varie situazioni che si verificano nella sua vita privata. La conduttrice è al momento sentimentalmente legata al portiere Karius: i due sono molto affiatati e trascorrono diversi momenti insieme. C’è anche la sua casa che fa discutere gli italiani: l’appartamento è a dir poco straordinario. La 31enne, inoltre, condivide praticamente ogni giorno scatti illegali in cui mette in mostra le sue curve stupefacenti.

Nell’ultimo scatto piazzato tra le stories, la Leotta ha la camicetta completamente aperta. Il bottone salta pericolosamente e il balcone fuoriesce con impeto: lo spettacolo offerto dalla giornalista è da infarto immediato. Con fotografie così, è quasi impossibile non catturare i riflettori: Diletta, ormai da anni, finisce sotto i riflettori con grandissima facilità. Il suo fisico rasenta la perfezione: la siciliana lo perfeziona giorno dopo giorno allenandosi anche con costanza e rigore.