Ludovica Pagani, bagno bollente: il costume si scopre nei punti più devastanti – FOTO

Weekend in Spagna che accende la fantasia, Ludovica Pagani è da perdere la testa, la prima uscita stagionale in costume è impossibile da dimenticare!

Ludovica Pagani bikini fisico sirena
Ludovica Pagani (Foto Instagram @ludovicapagani)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Un talento ed una bellezza che ormai ha coinvolto l’Italia intera quello di Ludovica Pagani, celebre influencer e personaggio televisivo spesso prestato soprattutto al mondo del calcio ma che anche tramite Instagram sa bene quali tasti toccare per ottenere i consensi della sua platea di estimatori. Non è di certo, infatti, la prima volta che la ragazza fa discutere di se per le sue scelte di stile audaci e per le sue mostre generose ma sempre eleganti, così come l’ultima in Spagna, dove il costume intero non è bastato a contenere la sua infinita dose di sensualità!

Ludovica Pagani da cardiopalma, il costume rosa non copre niente, il weekend in Spagna è da perdere la testa!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani)

 Un meritato momento di relax quello che Ludovica Pagani ha deciso di concedersi in questo weekend, relax che tuttavia non è stato possibile per i suoi tanti followers che sembrano essere poco riusciti a contenere l’entusiasmo dopo l’ultimo scatto pubblicato direttamente dalla vasca idromassaggio.

Per essere la prima uscita stagionale in costume di certo non potevamo chiedere di più, anche in questo contesto di benessere e tranquillità la ragazza non ha rinunciare a mostrare il suo lato più seducente con curve esagerate in primo piano dalle quali è difficile staccare gli occhi.

Un corpo scolpito a cui è sempre difficile abituarsi e che Ludovica Pagani non poteva mostrare meglio, del resto la sua classe, eleganza e bellezza indiscutibile difficilmente possono essere celate, anche in questo contesto formale e rilassato dove la sua forma fisica statuaria è stata ancora protagonista assoluta di scena.

In attesa che le temperature si alzino decisamente, l’antipasto è stato servito, ora non ci resta che attendere il piatto forte ma per quello bisognerà solo restare ben connessi sulla bacheca della giovane influencer.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.