Caterina Balivo, il VIDEO infuoca il web: il mini dress si scopre nei punti più roventi, unica

Caterina Balivo, il nuovo video fa impazzire gli uomini: spettacolare stile della conduttrice tv.

Caterina Balivo
Caterina Balivo (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Caterina Balivo da sempre spettacolo sul web grazie alla sua immensa visibilità. La conduttrice tv stupisce ogni giorno di più e fa impazzire tutti gli uomini con i suoi contenuti sempre molto apprezzati e davvero molto interessanti. Tra i volti televisivi più amati e apprezzati degli ultimi anni, è la conduttrice di ”Lingo – Parole in gioco”, un gioco in cui tre coppie di concorrenti si sfidano per indovinare lettere e parole della lingua italiana.

Come sempre ha un discreto successo non solo in tv ma anche tra gli uomini, essendo una delle più belle a apprezzate dagli over 40. Come dargli torto, visto che su Instagram mette sempre in evidenza le sue incredibili qualità tra fascino ed eleganza.

Caterina Balivo, che stile – FOTO

Caterina Balivo
Caterina Balivo (screen Instagram)

Proprio su quest’ultimo punto ci soffermiamo nel dire che la Balivo ha superato se stessa: come possiamo vedere nel video, mostra un fisico al top e gambe meravigliose in bella vista, grazie al vestito che le rende decisamente giustizia. La Balivo non ha nulla da invidiare a nessuno e anche stavolta possiamo affermare con certezza che ha fatto centro, visto che il post è semplicemente da applausi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

La Balivo vanta circa 1,5 milioni di followers e non c’è molto da spiegare sui numeri collezionati, poiché le immagini parlano da sole…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.