Caterina Balivo devastante, outfit di fuoco: gonna cortissima, incanta così.. FOTO

Caterina Balivo ha dciso di mandare in subbuglio il mondo dei social network postando in rete un’immagine sensazionale: gonna troppo corta, spettacolo.

Caterina Balivo scosciata
Caterina Balivo (Fotog IG)

Caterina Balivo è una delle conduttrici più brave della nostra televisione. Con la sua simpatia e il suo carattere forte ha da sempre conquistato i cuori degli italiani: tutti la amano e la seguono con profonda ammirazione. Dopo tanti anni in RAI, la nativa di Napoli sta provando altre esperienze e al momento sta conducendo dei game show pre-serali sui canali minori, ottenendo comunque buoni numeri.

La Balivo è anche una donna di rara bellezza: nonostante gli anni che passano, la napoletana è sempre in forma smagliante e fa impazzire la platea di ammiratori con scatti assurdi. Poco fa, ad esempio, la conduttrice ha pubblicato online una serie di fotografie in cui indossa una gonna fin troppo corta. Lo spettacolo offerto non è adatto ai deboli di cuore: salgono infatti i battiti cardiaci dopo la visione.

Caterina Balivo, gonna cortissima: spettacolo sensazionale, si sogna

Caterina Balivo fondoschiena
Caterina Balivo (Foto da Instagram)

Caterina ha un talento unico: riesce sempre a sorprendere gli italiani giorno dopo giorno.  I post che piazza sul web ottengono sempre grandi riscontri: gli italiani la seguono con  enfasi e attendono con trepidazione immagini inediti.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Gli scatti che posta online sono un qualcosa di straordinario: spesso e volentieri, anche le sue forme mostruose fuoriescono con impeto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Nell’ultimo post pubblicato sul web, la Balivo indossa una gonna cortissima che copre poco e niente. Le sue gambe, come al solito, fanno impazzire i seguaci. Difficile restare indifferenti dinnanzi a contenuti simili: subito boom di likes per il contenuto spaziale.