Elisabetta Gregoraci scopre tutta la mercanzia: lato A da censura, curve pericolose – FOTO

Elisabetta Gregoraci continua a far impazzire tutti i fans di Instagram: ecco che visione ci ha regalato questa volta. 

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Elisabetta Gregoraci continua a sfornare delle vere perle su Instagram. Dopo averci regalato una visione spettacolare con un vestito di altissima levatura, ecco che ripropone un caposaldo della sua infinita giovinezza, il suo maestoso lato A: la ex di Briatore continua a fare strage di cuori con foto e contenuti di notevole fattura, impreziositi da curve bombastiche che non ci stanchiamo mai di vedere.

Lei può essere ormai considerata un’influencer di successo e ciò che colpisce è la sua infinita forma forma fisica: ormai assodata, è particolarmente curata e pazzesca come non mai. E la foto è un inno alla sua bellezza: il lato A è accecante e lascia senza parole.

Elisabetta Gregoraci, lato A in bella vista – FOTO

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (screen Instagram)

Settimana dopo settimana mostra foto e video sempre più accattivanti e lei mette in risalto un fascino pazzesco e senza tempo. I followers non sanno più dove girarsi in virtù dei suoi lati pazzeschi ed infiniti, decisamente imbarazzanti ma allo stesso tempo impossibili da non zoomare: parliamo di visioni paradisiache curate in ogni minimo dettaglio, dove likes e commenti sono ormai scontati. D’altronde stiamo parlando di una delle donne più belle d’Italia e non c’è da stupirsi che siano tutti pazzi di lei…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal)

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.