“Spacchi sempre” Elisabetta Gregoraci, tutto fuori: trasparenze rivelatrici, followers sconvolti – FOTO

Elisabetta Gregoraci continua a dare il meglio di sé sui social: ecco come e perché, le ultimissime foto. 

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Elisabetta Gregoraci ancora una volta pazzesca su Instagram. La showgirl continua a far innamorare centinaia di uomini con le sue foto pazzesche ed incredibili, un continuo belvedere che i followers apprezzano e chiedono a gran voce ogni giorno di più. L’ex di Briatore è al top in ogni sua forma e settimana dopo settimana è sempre più incredibile: la cura maniacale del corpo la rende assolutamente incredibile e i maschietti sono pazzi di lei.

Lei sprigiona un fascino incredibile e ha fatto innamorare almeno 2 milioni di followers, il numero dei seguaci che giorno dopo giorno scrutano sul suo profilo nel tentativo di estorcere dettagli intriganti sui lati A e B.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Wanda Nara gioca con il fuoco! “Ti prego regalaci un altro giro!” Mostra senza precedenti – FOTO

Elisabetta Gregoraci incanta ancora una volta – FOTO

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (screen Instagram)

In giro per l’Europa sempre e comunque, il ritorno a Montecarlo non è mai stato così sexy: oltre ad un accenno della scollatura ‘dal basso’, vediamo in bella mostra anche degli addominali davvero notevoli, significativi e particolarmente curati. Evidentemente l’esercizio fisico non manca, così come l’alimentazione sempre mirata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Melissa Satta in perizoma manda in ebollizione Instagram! Panoramica posteriore da cardiopalma – FOTO

Seguitissima dal pubblico maschile, Elisabetta non fa altro che restare al passo delle sue colleghe, sempre in forma smagliante per non essere da meno e acchiappare likes e notorietà giorno dopo giorno.