Diletta Leotta incinta, annuncio pazzesco sui social: la commozione della giornalista – VIDEO

Diletta Leotta incinta, è arrivato l’annuncio social: la giornalista sportiva lo ha rivelato in questi istanti. 

Karius Diletta incinta
Karius Diletta (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Come ben sappiamo, Diletta Leotta è il desiderio per eccellenza del popolo italiano, una giornalista che negli anni ha avuto un successo strepitoso in tutto il mondo. Nota per essere anche la fidanzata di Karius, proprio in queste ore si è parlato di un accenno di pancino davvero sospetto, una possibilità che possa essere incinta che finalmente è diventata realtà: difatti, proprio pochi minuti fa la giornalista lo ha annunciato al mondo intero con un video in cui si vede tutta la sua commozione.

Diletta Leotta incinta: web impazzito!

Diletta Leotta incinta
Diletta Leotta (screen Instagram)

La della dolce attesa della siciliana è dunque ufficiale: il sospetto, dunque, era veritiero, confermato in maniera indiscreta dall’ultima storia, in cui il costume era decisamente oversize e ha fatto impazzire tutto il web. Il post social ha tolto ogni dubbio e ha confermato la news: “Vi dobbiamo dire una cosa… ma lo sapete già?”. Per poi aggiungere: “Esplodiamo di gioia! Noi e la mia pancia”.

La relazione con il portiere tedesco, dunque, ha portato i frutti sperati: dopo le vacanze insieme e le tantissime foto messe in evidenza, si era intravisto che l’intesa fosse davvero forte e speciale rispetto ai tanti fidanzati e amanti che ci sono stati in passato; ora può formare una famiglia e magari sposarsi in una cerimonia che sicuramente sarà molto paparazzata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta)

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.