“Calpestami” Diletta Leotta nella sala trofei, bottoni centrali in bella vista: le Champions son diventate 16 – FOTO

Diletta Leotta scrive una nuova pagina di storia del web rendendosi protagonista di una visita speciale nella sala trofei più prestigiosa: quanta bellezza!

Diletta Leotta sala trofei bottoni champions
Diletta Leotta e Loris Karius (Instagram)

Con la Serie A Tim in “vacanza” a causa dell’impegno con le nazionali, Diletta Leotta approfitta dei box per ritagliarsi una vacanza di lusso in una delle città più belle e attraenti oltreconfine.

La giornalista di DAZN ha filmato alcuni dei momenti più belli del suo tour in Spagna e più precisamente in quel di Madrid. Molto probabilmente Diletta avrà fatto tappa in terra iberica in dolce compagnia dell’attuale fidanzato e portiere del Newcastle Loris Karius.

La coppia sembra davvero essere fatta l’una per l’altra a tal punto da finire in orbita gossip con quel pancino sospetto tutt’altro che passato inosservato dai fan più accorti.

La foto dell’ultima ora scattata oltre i confini italiani però ribalta teorie e ipotesi che la vedevano presumibilmente incinta del suo primogenito

Diletta Leotta, visione irresistibile nell’impero del calcio: “Coppe raddoppiate”

Diletta Leotta sala trofei bottoni champions
Diletta Leotta nella sala trofei più prestigiosa del calcio (Instagram)

Spettacolo indescrivibile nell’ultima tornata turistica filmata da una splendida Diletta Leotta. La showgirl e giornalista di DAZN ha fatto visita alla spettacolare cornice di Madrid riprendendo i momenti più intensi della suo soggiorno.

Con la Serie A Tim ai box, la showgirl siciliana si è ritagliata una vacanza di lusso nel cuore della capitale iberica. Tra uno scatto mozzafiato e l’altro, la giornalista è rimasta particolarmente colpita dall’effetto dell’impianto sportivo tra i più celebri al mondo, ovvero il Bernabeu.

Diletta è rimasta affascinata e colpita dalla storia del club e dai trofei in bacheca presenti nella sala più prestigiosa del calcio. Lo scatto della giornalista appaiata alle 14 Coppe dei Campioni madrilene hannp fatto il giro del web in poco tempo.

Da 14 a 16 Champions League” scrive qualcuno dei fan accaniti e colpiti dalla bellezza formidabile della Leotta. La giornalista si presenta con un top corto che mette a nudo le peculiarità fisiche tipiche di una corporatura statuaria.

Quei “bottoni” in vista mandano in visibilio gli appassionati che la incoronano inevitabilmente regina dello spettacolo e del momento.

In attesa del ritorno sui campi, Diletta Leotta scrive così l’ennesima pagina di storia della sua carriera, ricca di emozioni e di altre iniziative e sorprese che non mancheranno affatto.