Ainnett Stephens, la scollatura acceca i fans: si vede proprio tutto, FOTO vietata

Ainett Stephens, fan alla sprovvista per l’ultimo contenuto spettacolare: scena senza precedenti, che schianto. 

Ainett Stephens
Ainett Stephens (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La venere nera, showgirl e superstar della tv e del web che non passa mai di moda: Ainett Stephens è una top assoluta dello spettacolo, dove in Italia ha fatto innamorare milioni di uomini che non riuscivano a staccarle gli occhi di dosso. I followers, numerosissimi, non si lasciano scappare nemmeno un fotogramma dei contenuti della sudamericana, un concentrato di sensualità e femminilità davvero incredibili.

Dal fisico stratosferico e particolarmente accattivante, la bella Ainett non ha nulla da invidiare a nessuna e a 41 anni vanta delle forme bombastiche impressionanti che non possono non far sobbalzare dalla sedia.

Ainnett Stephens, la scollatura acceca i fans

Ainett Stephens foto incredibile
Ainett Stephens (screen Instagram)

Tra le donne più desiderate del mondo, anche stavolta ci ha deliziati con contenuti davvero di spessore: foto e video super hot, dove mette in mostra le sue qualità, sono facilmente riscontrabili ovunque sul web, il cui profilo è davvero tra i top assoluti che mettono KO all’istante.

Tra i suoi pezzi forti non possiamo che menzionare il lato A, decisamente incredibile e bombastico, ma non scordiamo nemmeno il lato B, tondo e perfetto come piace al popolo maschile, da sempre particolarmente sensibile al fascino e alle qualità esotiche che esaltando le sue forme divine e perfette.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ainett Stephens (@ainettstephensreal)

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.