“Sei di marmo” Ainett Stephens, danza inarrestabile: trema tutto nei punti giusti. Atomica – VIDEO

Ainett Stephens prende tutti i fan alla sprovvista e inscena una danza irresistibile e senza precedenti. Il tutto vien fatto in dolce compagnia… Un sogno!

Ainett Stephens danza inarrestabile trema tutto
Ainett Stephens (Instagram)

La showgirl ed ex superstar del piccolo schermo, Ainett Stephens ha ridato gioie e vigore agli animi dei fan più stretti in occasione di un’uscita via social da far tremare i polsi.

I fan non hanno resistito dal cogliere i dettagli più incandescenti di una performance dal sapore vivace e degna di nota.

Ainett non è nuova a questo tipo di iniziative. Tutti sanno delle qualità immense che si celano dietro un personaggio illustre come lei, ricco di ambizioni e voglia di mettersi in discussione.

Sono ormai note le performance d’allenamento e fitness accompagnate da una dieta sana e ipocalorica. E’ tutto qui il segreto della showgirl sudamericana ancora una volta alle prese con emozioni indescrivibili che hanno convinto appieno i sostenitori

Ainett Stephens non si contiene: danza ubriacante e di stile. Dettagli incandescenti in bella vista

Ainett Stephens danza inarrestabile trema tutto
Ainett Stephens e la danza ubriacante con la famosa attrice (Instagram)

Per Ainett Stephens è arrivato finalmente il momento della gloria assoluta. L’ex superstar del web e dei social network ha sfamato i desideri di tutti gli appassionati del web con una danza davvero ubriacante.

La showgirl sudamericana si è esibita nel segno della sensualità più accattivante che ha messo i fan k.o. all’istante. In questa sessione via Instagram l’ex velina dello spettacolo si è messa in proprio in dolce compagnia di una delle amiche conosciute sul set e dietro le quinte dei programmi tv.

Si tratta di Elenoire Ferruzzi, attrice di Cittiglio e nuova icona dello spettacolo che negli ultimi tempi ha fatto molto parlare di se e si è resa protagonista di performance e avvenimenti in chiaroscuro.

Tornando ad Ainett e al ballo siderale che ha messo in croce i fan più stretti, non sono passati inosservati i dettagli più incandescenti, evidenziati da un abbigliamento sportivo molto aderente che risalta il suo bagaglio di forme divine e perfette.

Sei proprio di marmo” commenta estasiato uno dei fan stretti della showgirl che all’indomani di questa performance può ritenersi soddisfatta e godere di un sostegno speciale da parte degli ammiratori, mai sazi delle emozioni che regala.