Ilary Blasi sul pavimento, shorts quasi inesistenti: si intravede qualcosa di troppo.. follia – FOTO

Ilary Blasi sul pavimento, Instagram va in tilt: pazzesca visione dell’ex moglie di Totti, si vede di tutto e di più… – FOTO

Ilary Blasi foto Instagram
Ilary Blasi (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

A distanza di mesi dalla separazione, Ilary Blasi è sempre sulla cresta dell’onda. Ormai archiviata la storia con Totti e alle prese con un nuovo amore, la conduttrice ci regala delle perle davvero spettacolari sul web: uno degli ultimi contenuti è davvero di spessore, dove la possiamo notare in tutta la sua straordinaria bellezza durante un allenamento. La posa è decisamente hot e si intravede qualcosa di particolarmente piccante; fans in delirio per una delle donne più amate della tv.

Ilary Blasi, stavolta esageri – FOTO

Ilary Blasi foto Instagram
Ilary Blasi (screen Instagram)

Una delle storie l’ha messa in evidenza in tutto il suo splendore: dotata di incredibile bellezza e fascino, più passa il tempo più possiamo affermare che stiamo parlando di una top assoluta, la quale spesso e volentieri ci regala delle visioni davvero notevoli.

A quasi un anno di distanza dalla separazione dal marito, Ilary sembra fare coppia fissa con Bastian Muller, imprenditore tedesco ed erede di una famiglia di costruttori, dunque un alto profilo in tutto e per tutto che sembra averle rubato il cuore. I bene informati raccontano che Ilary lo ha frequentato in gran segreto per un po’ di tempo, continuando la frequentazione visto che il primo periodo sembra sia stato particolarmente positivo. Ora i due sono stati paparazzati insieme e soprattutto è stata data l’ufficialità sui social, visto che è apparso nel profilo di lei ed è stato presentato ai figli e ad alcuni amici.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.