Pechino Express, quanto guadagna Federica Pellegrini: che cifre

Pechino Express, ecco quanto guadagna Federica Pellegrini: l’ex nuotatrice ha accettato di partecipare, ecco il compenso. 

Federica Pellegrini
Federica Pellegrini (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Federica Pellegrini torna protagonista in tv con la partecipazione a Pechino Express, programma che le ridarà lustro e visibilità dopo l’addio al nuoto agonistico. La Divina è un volto particolarmente apprezzato per tanti motivi, visto che negli anni ha fatto parlare molto di sé non solo per quanto riguarda le cronache sportive ma anche quelle mondane, visto che a lei sono attribuiti diversi flirt e soprattutto ha fatto molto parlare la storia con Magnini, ora sposato con la Palmas. Poco male per lei, visto che ormai si è sposata con il suo allenatore Matteo Giunta.

Pechino Express, quanto guadagna Federica Pellegrini

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Ora torna in tv per Pechino Express, dove si metterà alla prova nelle sfide di abilità e sopravvivenza in India, Malesia e Cambogia. Il montepremi per ogni puntata è di singola 5.000 euro, cifra che sarà devoluta in beneficenza. Tuttavia, le coppie che parteciperanno avranno a disposizione un compenso, che nel loro caso dovrebbe aggirarsi attorno ai 10mila euro a settimana.

Grazie ai var sponsor e ai premi, porterà a casa un bel gruzzolo che le permetterà di aumentare il già nutrito conto in banca, visto che durante la sua attività sportiva ha messo a segno una cifra totale che potrebbe aggirarsi attorno ai 7 zeri, dunque tantissimi soldi guadagnati con le vittorie e le varie partecipazioni agli eventi in giro per il mondo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Raffaella Fico, vestitino rosso passione: aderenze da capogiro, didietro in evidenza – FOTO

Nata nel 1988, è stata una nuotatrice eccezionale nei 200 stile libero. Tra Mondiali e Olimpiadi, Federica vanta 11 record del mondo (6 nei 200 stile libero in vasca lunga, 3 nei 400 stile libero in vasca lunga, 2 nei 200 stile libero in vasca corta), 26 ori, 3 medaglie olimpiche, 19 medaglie mondiali e 37 medaglie europee.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.