“Sei disarmante” Fabiola Cimminella, tutina attillata: fuoriesce di tutto, visuale intrigante – FOTO

Bellezza esplosiva sullo sgabello, Fabiola Cimminella incanta tutti nell’ultima uscita, “vedo che i palloni li hai portati tu!”

Fabiola Cimminella
Fabiola Cimminella (foto instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Intrigante e seducente come poche altre appassionate di calcio, la partenopea Fabiola Cimminella sembra essere l’arma in più dei Napoletani in questa stagione magica in cui la festa scudetto si fa sempre più vicina. L’ex tentatrice di Temptation Island è ormai uno dei volti più acclamati sia in TV, come quota sexy di Top Calcio 24, sia su instagram dove non manca di ammaliare i suoi followers a suon di uscite piccanti, l’ultima non è da meno ed ha lasciato tutti senza parole.

Fabiola Cimminella “Ma è questo il modo di andare in TV? Esagerata!” Fans in delirio per la partenopea

 Sempre più spazio a Fabiola Cimminella che dal suo esordio in Temptation Island ha subito fatto capire di che pasta fosse fatta. Carattere deciso e curve da cardiopalma sono i suoi tratti distintivi che l’hanno portata ad avere un seguito sempre maggiore nell’ultimo periodo.

Il bello del calcio è anche lei, soprattutto quando decide di salire in cattedra così come ha fatto nell’ultima apparizione in trasmissione, in cui la tutina color salmone ed il corpetto stretto hanno acceso le fantasie di tutti i telespettatori. Difficile restare insifferenti difronte un tale spettacolo!

Potrebbe interessarti anche>>>> Trasformami in quel sellino; Elisabetta Canalis, posa illogica sulla bici: si nota di tutto. Supersonica ; FOTO

Eleganza e sensualità e chi più ne ha più ne metta, Fabiola Cimminella sembra essere un vero fiume in piena in questo periodo e pensare che questa non è nemmeno la sua stagione migliore! Siamo solo all’inizio, le uscite al mare in costume, con presupposti così, saranno davvero infuocate, bisognerà tenersi pronti perché molto probabilmente ci sarà di che esultare a breve scorrendo il profilo della partenopea.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.