“Trasformami in quel sellino” Elisabetta Canalis, posa illogica sulla bici: si nota di tutto. Supersonica – FOTO

Elisabetta Canalis rompe il ghiaccio sui social ed esce allo scoperto con una posa in bisi da battiti accelerati: quanta bellezza ragazzi!

Elisabetta Canalis posa illogica bici supersonica
Elisabetta Canalis (Instagram)

La showgirl ed ex velina di Striscia La Notizia, Elisabetta Canalis è tornata a ruggire suo social network come solo lei sa fare ultimamente.

Sono state tante le voci che hanno voluto la vip sarda lontano dal marito e medico chirurgo Brian Perri. La coppia sta attraversando un momento di profonda crisi e a tal proposito non è mancato affatto il distacco da un punto di vista sentimentale, nei dettagli.

Basta notare le intercettazioni via foto di Elisabetta sbarcata in Italia e in dolce compagnia con l’insegnante e maestro di Kickboxing, ovvero campione del mondo in questo sport.

Non mancheranno di certo altri appuntamenti con la storia e i successi per la Canalis che a quanto pare non ha alcuna intenzione dal tirarsi indietro e dimostrare gli effetti positivi di un repertorio fisico da ammirare nonostante l’età

Elisabetta Canalis seduta vertiginosamente sul sellino della bici: i dettagli di una posa da brividi. Spettacolo puro!

Elisabetta Canalis posa illogica bici supersonica
Elisabetta Canalis sulla bici da corsa (Instagram)

Nonostante le voci ricorrenti sulla crisi matrimoniale con Brian Perri, per Elisabetta Canalis non è mai tardi di dimostrare al mondo social e ai suoi follower esaltati, la brillantezza e la naturalezza di una bellezza senza fine.

L’ex velina dello spettacolo ha lasciato tutti di stucco e senza fiato in occasione dell’ultimo scatto condiviso coi sostenitori di Instagram.

Si tratta di un vero e proprio ‘schiaffo’ alle ultime voci che ricorrono sulla crisi di coppia col marito. Un vero capolavoro di bellezza assoluta domina incontrastato la scena sul sellino di una bici da corsa.

I follower si sbizzarriscono nei commenti ed esaltano il lato più divino della Canalis, con la pancetta da fuori e gli addominali in bella vista, frutto di intensi allenamenti e una dieta ipocalorica per mantenersi il più in forma possibile nonostante la carta d’identità non più brillante come un tempo.