PlayStation 6, arrivano novità succose: spunta la data di lancio

PlayStation 6, Sony guarda decisamente al futuro: ci sarebbe già la data di lancio della prossima console next-gen. 

Playstation 5 nuova console
Playstation 5 (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La Playstation 5 si può praticamente definire un’ultima uscita ma Sony comincia già a guardare al futuro: difatti, la casa produttrice sta già pensando alla realizzazione della PlayStation 6 con tanto di data di uscita, una clamorosa e grossa indiscrezione filtrata online con allegati documenti nelle ultime ore. Dopo il 2027, dunque, dovrebbe esserci il lancio di una delle console più apprezzate di tutti i tempi.

Le tempistiche dovrebbero essere grosso modo rispettate rispetto al passato: ogni nuova console, infatti, ha più o meno rispettato i 7 anni per ogni nuova uscita, nonostante la PS5 abbia avuto dei continui ritardi dovuti ovviamente al covid.

PlayStation 6, spunta la data di lancio

Playstation 5 nuova console
Playstation 5 (screen Instagram)

Dunque, tra fine 2027 e il 2028, la Playstation 6 potrebbe cominciare a prendere piede nelle case di tutto il mondo, con la PlayStation 5 che dovrà dunque godersi questi anni di assoluto dominio sulla scena dei videogame. L’azienda giapponese, dunque, volge il proprio sguardo al futuro nella speranza di poter dominare un mercato che non sembra subire la crisi: i gamer sono sempre di più e i numeri lo testimoniano in maniera sempre più massiccia.

Potrebbe interessarti anche>>>> Fifa 23, novità succosa: l’annuncio di EA stuzzica i fans

Finora gli utenti stanno scoprendo le potenzialità della 5, dunque non ci stupiremo se, col tempo, la 6 dovesse avere delle funzionalità ancora maggiori e soprattutto migliorate, un continuo miglioramento verso la perfezione che potrebbe arrivare molto presto…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.