Fifa 23, novità succosa: l’annuncio di EA stuzzica i fans

Ancora novità per gli amanti di FIFA23, in arrivo un nuovo importante aggiornamento dopo solo una settimana dall’ultimo, ecco che succede

Fifa 23 vendibile
Fifa 23 (screen Youtube)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Un gioco in continuo sviluppo che dal suo lancio ha subito aggiornamenti continui e che promette di continuare così, parliamo ovviamente di FIFA23 che in questa sua ultima versione sta riscuotendo un successo straordinario che sembra destinato a crescere progressivamente nei prossimi anni. Molti investimenti ininterrotti da parte degli sviluppatori hanno reso il contenuto cosi come è oggi ma, dopo solo una settimana dall’ultima patch, ecco che è già pronto un nuovo aggiornamento, novità incredibile.

Title Update #7, il nuovo aggiornamento i FIFA23 verrà rilasciato inizialmente solo su PC

Fifa 23 logo gioco
Fifa 23 logo (screen Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Fifa 23 ad un prezzo mai visto: offerta incredibile, occasione da non perdere

Dovranno quindi attendere i giocatori da console, il nuovo aggiornamento pronto ad accogliere ufficialmente il Title Update #7 sarà infatti disponibile solo per chi gioca da PC, almeno inizialmente.

Per i giocatori da xBox e PlayStation ci sarà da attendere qualche giorno in più per ottenere un vero e proprio “update di bilanciamento” anche se si mirerà allo stesso tempo a risolvere i soliti piccoli bug che vengono scoperti ogni volta in corso d’opera. Due di questi problemi riguardavano il mercato trasferimenti in cui alcuni oggetti a volte comparivano erroneamente.

L’altra importante novità, invece, riguarderà la battuta dei calci d’angolo che risulteranno maggiormente produttivi per i team in fase di attacco, questo succederà favorendo il posizionamento dei giocatori più alti in area durante la battuta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Traguardo raggiunto per FIFA23, conquista storica senza precedenti, adesso cosa accadrà?

Anche dal punto di vista delle decisioni arbitrali sul fuorigioco ci saranno dei cambiamenti, soprattutto dopo che alcuni utenti avevano fatto notare che spesso dei giocatori, compiendo movimenti insoliti, incappavano in questa sanzione. Un upgrade quindi non di poco conto che migliorerà di molto il contenuto e che i tantissimi videoamatori non vedono l’ora di testare.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.