Wrestlemania 39, clamorosa novità per i fans: decisione sorprendente

Wrestlemania 39, clamorosa novità per i fans: la programmazione prosegue e sta per essere presa una decisione sorprendente.

WWE Wrestlemania
WWE Wrestlemania (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

I fans di tutto il mondo non vedono l’ora di assistere all’evento più atteso dell’anno: Wrestlemania 39 sta per essere trasmesso con tutti i migliori combattenti che si sfideranno sul ring, senza esclusione di colpi e sicuramente con numerosi retroscena dietro l’angolo. Ogni giorno arrivano news su ciò che potrebbe accadere che inevitabilmente colgono l’attenzione generale…

Wrestlemania 39, clamorosa novità in arrivo

WWE Wrestlemania
WWE Wrestlemania (screen Instagram)

Tuttavia, sta per arrivare una sorpresa per tutti gli amanti del genere: Triple H, infatti, starebbe già lavorando per il 40° anniversario di Wrestlemania che dovrebbe tenersi al Lincoln Financial Field di Philadelphia. Nemmeno è iniziato il numero 39 che già si pensa all’anniversario: la WWE non vuole perdere tempo e ha in mente di preparare uno show che definire memorabile sarebbe riduttivo.

Potrebbe interessarti anche>>>> WWE Brock Lesnar, adesso è ufficiale: la decisione sciocca i fans

Difatti, nella storia questo tipo di evento ha sempre scatenato delle reazioni esagerate: in Wrestlemania X i fans hanno potuto assistere al primo Ladder Match della storia; in Wrestlemania XX hanno vissuto l’epopea del Triple Threat e in Wrestlemania XXX ci fu l’interruzione della Streak e la sorprendente vittoria di Daniel Bryan. Logico, dunque, aspettarsi uno spettacolo pazzesco in uno degli eventi più pazzi del Wrestling.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.