WWE Brock Lesnar, adesso è ufficiale: la decisione sciocca i fans

WWE Brock Lesnar, adesso è ufficiale: ecco che cosa sta succedendo al lottatore. La decisione.

WWE Brock Lesnar
WWE Brock Lesnar (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

I fans della WWE sicuramente non si annoiano mai con tutti gli eventi in programma in questo ricchissimo 2023. E proprio in questo senso, la sfida tra Omos e Lesnar continua a far discutere, anche se nelle scorse ore lo stesso Lesnar, ospite a Raw, ha risposto al guanto di sfida proposto da MVP in un match a WrestleMania.

Potrebbe interessarti anche>>>> WWE, Kurt Angle stronca il discusso collega: l’annuncio spiazza i tifosi

WWE Brock Lesnar, la decisione sciocca i fans

Lesnar ha chiesto a MVP di illustrare il match: se da una parte si parla della forza di Omos, dall’altra sono state messe in risalto le doti fisiche e la potenza di Lesnar. Dunque, ci si aspetta un match veramente entusiasmante con Lesnar decisamente favorito per la vittoria finale.

Potrebbe interessarti anche>>>> WWE, fans in ansia per Brock Lesnar: arriva la decisione sorprendente

Lesnar, incuriosito dalle sue parole, ha poi accettato la proposta per un match a WrestleMania, con tanto di stretta di mano e brindisi, un gesto che ha sorpreso tutti. Se il manager si aspettava qualcosa di ‘chic’, ecco che Lesnar ha tolto fuori la sua classica fiaschetta e l’ha offerto a MVP, che ha poi sputato addosso al lottatore l’alcol che stava tentando di ingerire. Come se non bastasse, il pezzo forte è arrivato nel momento in cui Lesnar l’ha messo al tappeto con una F5, salutando tutti come se niente fosse con una risata che ha detto tutto.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.