PlayStation Plus, abbonamento ad 1 euro: come ottenerlo

Dopo l’incertezza iniziale dal lancio di PS5 la Sony è adesso pronta ad investire in grande, l’ultima occasione per i giocatori è da cogliere al volo!

PS5 (Instagram)
PS5 (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La lenta produzione e distribuzione della console Playstation 5 ha causato qualche mal di testa a Sony all’inizio del lancio, la situazione tuttavia è cambiata alla fine dello scorso anno, quando Jim Ryan ha annunciato che la società era finalmente in grado di produrre le nuove console con maggiore costanza. Da allora, la disponibilità di PS5 è aumentata sia negli store online che in quelli fisici e i risultati nelle vendite sono stati subito visibili, con la console quindi finalmente a portata di tutti la Sony ha deciso di entrare nel nuova era emulando in parte la concorrenza e portando sul PlayStation Store giochi di ogni tipo accessibili a tutti tramite il PS Plus, attualmente anch’esso in offerta ad un prezzo incredibile.

PS Plus a solo 1 euro per i nuovi utenti, offerta mai vista prima assolutamente da non perdere

videogiochi ps5
videogiochi ps5 (foto instagram)

Potrebbe interessarti anche>>>> PlayStation Store, offerta Mega Marzo da non perdere per PS4 e PS5

A metà febbraio 2023, le vendite della nuova console Sony in Europa sono triplicate rispetto allo stesso mese dell’anno precedente. Questo è stato un grande successo per il colosso nipponico che finalmente può soddisfare la crescente domanda del mercato e lanciarsi definitivamente nella current gen. L’aumento della base installata sicuramente permetterà il graduale e necessario abbandono del supporto a PS4, nonché la produzione e la distribuzione di esclusive e giochi terze parti finalmente “Next” gen.

Tuttavia, per vincere la gara contro Microsoft, questa volta non basterà solo piazzare più console della concorrenza, ma anche migliorare l’offerta nel campo dei servizi. La popolarità del brand Playstation consente a Sony di vendere più della concorrenza ma non basterà lungo tutto l’arco della generazione attuale e soprattutto in vista del futuro. Microsoft offre infatti un modello di business inarrivabile tramite Game Pass, che prevede tutte le proprie esclusive e alcuni interessanti giochi third party al day one.

Potrebbe interessarti anche>>>> PlayStation Store, sconti scioccanti: 7 grandi titoli a meno di 10 euro

Anche la Sony tuttavia sta volgendo verso questa strada e ne è la testimonianza l’introduzione del pass Extra, che prevede la possibilità degli abbonati di accedere ad un catalogo con centinaia di contenuti, moderni e non, cosi come la formula premium che addirittura prevede la possibilità di giocare a giochi di PS1 e PS2. Detto ciò è arrivata anche l’offerta irrinunciabile per accedere a questo pacchetto, sarà infatti possibile sottoscrivere il piano Essential a solo 1 euro, quello Extra a 3 euro e quello Premium a 5 euro, bisognerà affrettarsi però, perché tale offerta sarà valida esclusivamente fino alla fine del mese di Marzo

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.