PlayStation Store, sconti scioccanti: 7 grandi titoli a meno di 10 euro

Sony pronta a fare follie, ecco i 7 titoli assolutamente da non perdere, offerta unica da cogliere al volo sul PlayStation Store

play station
play station (foto instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Sony ha deciso di stupire ancora i propri clienti anche in questa settimana portando alcuni titoli tra i più amati degli ultimi tempi ad un prezzo davvero incredibile. Una vera e propria “svendita” nella quale risaltato 7 prodotti in particolare, acquistabili sotto i 10 euro, e che vi garantiranno ore ed ore di puro divertimento, ecco quali sono i giochi che davvero non potrete perdervi.

7 titoli imperdibili a meno di 10 euro, follie per PlayStation nel mese di marzo!

Little Nightmares 2
Little Nightmares 2 (foto instagram)

Potrebbe interessarti anche>>>> PlayStation Store, offerta Mega Marzo da non perdere per PS4 e PS5

Partiamo da Little Nightmares 2, offerto a 9,89 euro e degno sequel del platform del 2017 in cui, nei panni di Mono, entrerete in un mondo distorto in cui andrete alla scoperta di oscuri segreti per salvare Six dal suo terribile destino. Stesso prezzo anche per BioShock: The Collection, una saga citatissima dalla critica che avrete modo di gustare interamente acquistando l’intera trilogia, da non perdere.

Tra gli altri titoli offerti è impossibile non citare It Takes Two +Away out, 19,79 per entrambi i titoli, meno di 10 euro l’uno per divertirsi in compagnia online, il vostro compagno non dovrà nemmeno acquistare il gioco ma potrà partecipare con il vostro invito. Due giochi diversi in cui la cooperazione è davvero il certo del divertimento.

Potrebbe interessarti anche>>>> PlayStation, che sorpresa per i giocatori: tre super giochi a meno di dieci euro

Tra le proposte anche Mafia 2 a meno di 5 euro, Los in Random a 5,99 e Davil May Cry a 9,99. Questi gli ultimi 3 titoli conosciutissimi da ogni videoamatore che dovrete provare assolutamente in caso non lo aveste mai fatto. Insomma il divertimento è per tutti i gusti e tutte le stanche, bisognerà solo affrettarsi prima che le offerte terminino.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.