NBA, i risultati di oggi (7 marzo): brutto KO per i Pelicans, sorpresa Cavaliers

Boston regala la partita ai Cavs a meno di un secondo dalla fine, vola invece Philadelphia che punta al primo posto, serata da brividi in NBA

Partita nba del 7 marzo
Partita nba (screen instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

A Cleveland hanno la meglio i Cavalier contro Boston che senza Tatum fa fatica e si divora la doppia possibilità di portare a casa il match a 0.8 secondi dalla fine quando Williams sbaglia due tiri liberi e apre ai supplementari. Una doccia gelata di cui ne risente la squadra, difronte i Cavi che invece in questa stagione sembrano dare il meglio nell’extratime, 118-114 il risultato finale, inutile la buona prestazione di Brown da 32 punti per i Celtics che adesso devono guardarsi bene le spalle.

Sixers scatenati, vola anche Denver con il solito Jokic in tripla doppia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NBA (@nba)

Potrebbe interessarti anche>>>> NBA, Ja Morant indagato in Colorado: cosa rischia il giocatore, le ultimissime

Brillano gli attacchi ma molto meno le difese nel match tra Pacers e 76ers, punteggio lungo segnato dal tabellone a fine gara che per 143-147 alla fine celebra la vittoria dei Sixers su un campo che si è dimostrato più complicato del previsto. A nulla è servita la rombante prestazione da 40 punti di Haliburton, imbeccati dai 20 assist di Harden, Embiid ne infila 42 ed anche i suoi compagni non trovano difficoltà ad arrivare alla lunetta.

Potrebbe interessarti anche>>>> Risultati NBA di oggi: show di Durant, ok Lakers senza LeBron

Una gara tirata fino alla fine anche quella tra Denver Nuggets e Toronto Raptora in cui a decidere il risultato è un fallo tecnico. Murray non sbaglia dalla lunetta poi Gordon ci mette il carico e chiude la partita. In casa i Nuggets sembrano inarrestabili, nona vittoria consecutiva e 24esima nelle ultime 25 arrivata con il risultato di 118-113 segnato dal tabellone a fine gara.

Ecco gli altri risultati di serata:

  • DETROIT PISTONS-PORTLAND TRAIL BLAZERS 104-110
  • MIAMI HEAT-ATLANTA HAWKS 130-128
  • SACRAMENTO KINGS-NEW ORLEANS PELICANS 123-108

 

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.