Fantacalcio, che tegola: il big si ferma di nuovo, ecco quando rientra

Fantacalcio, che tegola: il big si ferma di nuovo, ennesimo infortunio della stagione e fantallenatori disperati. Ecco quando rientra.

Ciro Immobile infortunio
Pallone Serie A (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Arriva l’ennesima tegola della stagione per un top player assoluto della Serie A e del fantacalcio: Ciro Immobile si è fermato di nuovo per un problema muscolare. Come rivelano i siti di informazione sportiva, l’attaccante si è procurato una lesione di primo grado a carico del bicipite femorale della coscia sinistra, l’ennesimo di questa stagione che lo costringe ad un nuovo stop.

Che fosse una stagione sfortunata lo si era intuito già da subito: quest’anno non è riuscito ad incidere e ad ingranare come negli ultimi anni, quando realizzò gol a grappoli dimostrando di avere una forma fisica strepitosa. Questo nuovo infortunio lo costringerebbe ad uno stop forzato che si tramuterebbe in circa un mese di assenza dai campi: difatti, nella più sfortunata delle ipotesi potrebbe rientrare dopo la sosta per le nazionali, in programma a fine mese, e dunque scendere in campo solamente il 2 aprile a Monza, risultando così assente per il derby contro la Roma del 19 marzo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> DAZN sorprende tutti: scelta clamorosa, l’ira degli utenti sul web

Fantacalcio, il big si ferma di nuovo: anno nero per Immobile

Ciro Immobile infortunio
Ciro Immobile (screen Instagram)

Questo il comunicato del club: “Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Ciro Immobile è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali per valutare l’entità dell’infortunio: i risultati hanno evidenziato una lesione di primo grado a carico del bicipite femorale della coscia sinistra. Il calciatore sarà monitorato giorno dopo giorno per valutare l’evoluzione del quadro clinico e i relativi tempi di recupero”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Riparte il campionato: come abbonarsi a DAZN in un minuto

Dunque, Sarri dovrà fare a meno di lui per un periodo di tempo abbastanza lungo considerati gli impegni tra campionato e coppa; in questo caso, si proverà ad accelerare il recupero completo di Pedro (nonostante l’infortunio alla mano), che potrebbe alternarsi con Felipe Anderson nel ruolo di falsa prima punta. Tuttavia, è probabile che possano trovare più spazio anche i vari Cancellieri e Romero, spesso tenuti in naftalina dal tecnico.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.