Riparte il campionato: come abbonarsi a DAZN in un minuto

Manco poco all’avvio del campionato e per chi non avesse ancora provveduto ecco come fare per riattivare subito il suo abbonamento Dazn

attivazione abbonamento Dazn
Giorgia Rossi (Foto da Instagram @giorgy0506)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Manca poco al 4 Gennaio, data in cui ripartirà anche la nostra Serie A e per non farsi trovare impreparati ecco cosa bisognerà fare per riattivare il vecchio abbonamento Dazn o sottoscriverne uno nuovo. Basterà avere una connessione ed un qualsiasi dispositivo, Pc, Tablet o cellulare dove scaricare l’App di Dazn ed in pochi semplici passi sarete di nuovo pronti per seguire la vostra squadra del cuore in questa ripresa che promette grosse emozioni.

Dazn in pochi passi, bisognerà affrettarsi per ritornare a seguire il meglio dello sport

Attivazione abbonamento Dazn
Dazn schermo (Ansa)

Sono in tantissimi ad aver messo in pausa o disdetto il proprio abbonamento Dazn in occasione dello stop per il Mondiale, adesso però torna ad esserci tanto da seguire sulla piattaforma detentrice dei diritti della Serie A, ecco cosa fare per non farsi trovare impreparati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> DAZN, sconto senza precedenti: come ottenerlo

Se avrete deciso di iscrivervi tramite un browser basterà andare su Dazon.com e cliccare su “Attiva il tuo abbonamento”, nella pagina successiva dovranno essere inseriti i dati richiesti come Nome, Cognome, ecc e proseguire. Dopo aver compilato il form sarà necessario selezionare uno tra i metodi di pagamento proposti ed il gioco è quasi fatto, scelto il piano di abbonamento che più vi aggrada la fruizione sarà subito attivata e potrete godere di tutti i contenuti presenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A, come riattivare l’abbonamento DAZN dopo il Mondiale: il procedimento

Per chi avesse deciso di procedere tramite cellulare invece sarà necessario scaricare l’App di Android ed attendere il Download al termine del quale bisognerà cliccare sul taso “Registrati” e proseguire lo stesso Iter descritto sopra. nulla di più semplice quindi e con gli interessanti piani tariffari proposti per il 2023 sarà davvero il caso di non perdersi nemmeno un momento del vostro sport preferito.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.