DAZN sorprende tutti: scelta clamorosa, l’ira degli utenti sul web

DAZN sorprende tutti: scelta clamorosa, l’ira degli utenti sul web. L’emittente streaming prende una decisione in controtendenza: ecco che cosa è successo. 

Dazn microfoni prezzi abbonamento
Dazn microfoni (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Questa non se l’aspettava nessuno. Dopo le novità riferite nel corso delle ultime settimane, DAZN lascia nuovamente a bocca aperta con una decisione senza precedenti. Come riferisce ‘Calcioefinanza’, l’emittente streaming ha deciso di aumentare i prezzi degli abbonamenti per i nuovi clienti.

I piani Standard e Plus, infatti, hanno subito un aumento che non era assolutamente previsto. Inizialmente lo Standard costava 29,99 euro al mese, mentre il Plus si era attestato attorno ai 39,99 euro al mese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> DAZN, sconto senza precedenti: come ottenerlo

DAZN sorprende tutti: l’ira degli utenti è palpabile

Dazn schermo prezzi abbonamento
Dazn schermo (screen Instagram)

DAZN ha deciso di far salire l’offerta a a 39,99 euro al mese per il piano Standard a patto che si possa disdire il contratto con 30 giorni di preavviso; per quanto riguarda il Plus, il costo mensile salirà a 54,99 euro al mese. In caso di abbonamento annuale, il piano Standard rimarrà sui 29,99 €, mentre il Plus sarà fissato a 44,99 €.

DAZN, inoltre, ha ufficializzato anche l’ingresso del pacchetto Start a 12,99 euro al mese dedicato a tutti gli altri sport, escludendo il calcio. I prezzi rimarranno invariati per gli attuali abbonati, mentre i nuovi clienti dovranno studiare bene le possibilità proposte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Riparte il campionato: come abbonarsi a DAZN in un minuto

I clienti sicuramente non si aspettavano questa clamorosa presa di posizione: la protesta è già abbastanza palese e il popolo del web non è particolarmente convinto di questa scelta…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.