Laura Cremaschi in bianco e nero, repertorio devastante: il bikini copre poco, copre niente – FOTO

Laura Cremaschi sfoggia il primo costume di stagione, fisico da 10 e lode in piena mostra, impossibile chiedere di più!

Laura Cremaschi
Laura Cremaschi (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Un volto amato da tutti e soprattutto un fisico difficilmente eguagliabile dalla concorrenza, Laura Cremaschi è ormai conosciutissima, meno per il suo esordio come vincitrice di “Miss Grand Prix” nel 2010 ma molto di più dopo quello in TV come “Bona Sorte” nella trasmissione Avanti un Altro. A quanto pare Paolo Bonolis si è confermato un vero intenditore di bellezze visto che la Cremaschi, così come molte altre sue scelte, risulta tra le bellezze più apprezzate del web e che, ancora una volta, ha deciso uno spettacolo unico per i suoi followers.

Laura Cremaschi sempre al top! Ancora un uscita piccante inaspettata, che fisico!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

 Potrebbe interessarti anche>>>> Ilary Blasi, il selfie allo specchio è ipnotico: bellezza rara, che schianto! ; FOTO

Dal piccolo schermo alla ribalta social, Laura Cremaschi in questo momento sembra essere un vero vulcano di energia e sensualità che sta contagiando sempre di più gli internauti di tutta Italia. Fresca di traguardo da 1 milione di followers la modella sembra voler continuare a macinare successi a suon di uscite bollenti.

L’ultima in costume, tra le prime di questo 2023, non poteva di certo passare inosservata, soprattutto perché l’outfit leggero ha messo in piena mostra una forma fisica eccezionale che, di anno in anno, sembra migliorare ancora per la gioia dei suoi sostenitori. Sarà lei una delle reginette di stagione, così come accaduto negli ultimi anni, e con questi presupposti sarebbe impossibile il contrario.

Potrebbe interessarti anche>>>>Melissa Satta, solo intimo e niente più: trasparenze pericolose, tutti sconvolti ; FOTO

Un fisico frutto della tanta determinazione che la ragazza mette nel suo lavoro e che è parte dei motivi del suo straordinario successo. Con un anticipazione del genere non resterà che seguire da vicino il profilo di Laura Cremaschi che, nel prossimo futuro, sembra intenzionata a stupire ancora, non solo in TV nei panni della Bona Sorte ma anche su Instagram dove i suoi followers non sembrano mai averne abbastanza.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.