“Durerà finché…” Michael Schumacher, le sue condizioni sono critiche: la tragica ammissione

Aggiornamento sulle condizioni salutari dell’ex pilota della Formula 1, Michael Schumacher. La situazione è critica per il sette volte campione del mondo.

Michael Schumacher condizioni critiche tragica ammissione
Michael Schumacher in bianco e nero (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

I fan e gli appassionati di Formula 1 seguono con una certa passione il ramo sportivo più blasonato dei motori.

Tuttavia c’è chi non ha dimenticato le enormi gesta dell’ex pilota di Formula 1, Michael Schumacher, ancora alle prese con le gravi lesioni legate all’incidente con gli scii.

Da quel terribile giorno non si sono avuti aggiornamenti o meglio approfondimenti ulteriori relativi al suo stato di salute.

Il sette volte campione del mondo non è ancora in condizioni ottimali, anzi al contrario c’è chi ammette che la situazione sia addirittura peggiorata dopo le ultime dichiarazioni della moglie Corinna e dell’ex manager Jean Todt.

Stavolta ad aprire i pori della preoccupazione ci ha pensato un suo fidatissimo amico e confidente, Eddie Jordan. Quest’ultimo parla spesso con il figlio di Michael, ovvero Mick dando lui suggerimenti e consigli come avrebbe fatto quasi certamente il padre se fosse stato lì con lui

Michael Schumacher non sta affatto bene: le agghiaccianti parole

Michael Schumacher condizioni critiche tragica ammissione
Michael Schumacher e l’amico Eddie Jordan (Instagram)

Potrebbe interessarti anche>>>> F1, guaio Mercedes: Hamilton a pezzi, tifosi sconvolti

Dopo aver speso parole leggermente rassicuranti sulle condizioni di salute dell’ex pilota di Formula 1 e sette volte campione del mondo, Michael Schumacher la moglie Corinna e l’ex manager in Ferrari, Jean Todt hanno lasciato la parola ad un altro confidente.

SI tratta di Eddie Jordan, colui il quale nelle ultime ore ha rotto il silenzio sulle nuovi condizioni del suo assistito.

C’eravamo lasciati fino a poco tempo fa con le difficoltà subito dopo l’operazione di parlare e muovere gli arti, ma a giudicare dalle parole di Eddie la situazione sembrerebbe ancor più preoccupante del previsto.

Ecco perché Eddie oggi avverte molto la responsabilità di stare il più vicino possibile al figlio di Schumacher, ovvero Mick nel dargli i suggerimenti e instradarlo sulle orme del grande campione, quale è stato il papà.

“…Non è facile sapere che tuo padre non può più far parte della famiglia, lui è lì ma non c’è” è l’agghiacciante ammissione di Jordan che di certo non fa dormire sonni tranquilli ai sostenitori di Michael.

Potrebbe interessarti anche>>>> F1, grande batosta per la Ferrari: gesto tremendo di Leclerc, tutti in lacrime

Infine, l’amico e confidente del sette volte campione del mondo conclude con parole commoventi, giura di essergli sempre fedele e che l’amicizia tra loro durerà fino all’ultimo giorno in cui sarà in grado di respirare.