Addio Alonso, arriva l’annuncio sconcertante: pazzesco in Formula 1

Addio Alonso, arriva l’annuncio sconcertante del pilota: ecco che cosa sta accadendo, pazzesco in Formula 1.

Fernando Alonso addio F1
Fernando Alonso (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La stagione 2023 sta per iniziare ma ogni giorno è un nuovo colpo di scena tra scuderie, macchine e piloti: in queste ore, infatti, il tam tam mediatico è tutto per Fernando Alonso, che potrebbe lasciare le scene alla fine del mondiale di quest’anno. Il pilota dell’Aston Martin, infatti, continua a lanciare frecciate al suo vecchio team francese, evidentemente non particolarmente entusiasta del trattamento riservatogli in passato. Difatti, anche in occasione della presentazione della nuova vettura non ha risparmiato altre critiche, che hanno trovato risposta nel team principal Otmar Szafnauer.

Potrebbe interessarti anche>>>> Traumatizzante; Formula 1, rivelazione toccante di Lewis Hamilton: racconto da brividi

Addio Alonso, annuncio sconcertante del pilota

Alonso, dopo aver attaccato anche la RedBull, ha avuto da ridire anche per quanto riguarda il suo vecchio team Alpine, scatenando ovviamente le reazioni piccate dei suoi ex compagni e datori di lavoro, non particolarmente felici delle parole rilasciate dallo spagnolo.

Potrebbe interessarti anche>>>> Ferrari, adesso è ufficiale: divorzio inatteso, scossone in Formula 1

Szafnauer non ci ha messo molto a dire che cosa pensa dello spagnolo, rispondendo in maniera secca alla domanda se all’interno del box si sentisse la mancanza di Fernando; Szafnauer ha risposto con un secco no, facendo capire come l’antipatia sia ormai reciproca senza alcun rimpianto.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.