“Boom” Elisabetta Canalis, shorts inesistenti sul divano: fuori quasi tutto, sconvolgente – FOTO

Elisabetta Canalis ha pubblicato su Instagram una fotografia che sfiora la censura: shorts inesistenti, si vede un po’ troppo.

Elisabetta Canalis shorts inesistenti
Elisabetta Canalis (Fotografia da Instagram)

Elisabetta Canalis è una modella e showgirl amatissima dagli italiani. La sarda è stata lanciata da ‘Striscia la Notizia’: i suoi stacchetti sul celebre bancone sono ancora ben saldi nelle menti dei telespettatori. La nativa di Sassari, dopo tanti anni, è ancora una  bomba sexy.

Merito sicuramente dei suoi estenuanti allenamenti: spesso e volentieri la classe 1978 posta video in cui svela a tutti i suoi workout. La Canalis, con frequenza,  condivide in rete scatti da urlo in cui mette in mostra le sue curve meravigliose. Poco fa, la 44enne ha spiazzato i seguaci mettendo in rete una fotografia mostruosa in cui ha shorts quasi invisibili.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Elisabetta Canalis, shorts inesistenti: quasi tutto è in bella mostra

Elisabetta Canalis (foto instagram) (1)
Elisabetta Canalis (foto instagram) (1)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Caterina Balivo osa troppo, gambe accavallate e tutto fuori: sotto di lei una calza indimenticabile – FOTO

Elisabetta attivissima su Instagram: la showgirl condivide ogni giorno più di una fotografia in rete. La nativa di Sassari, in queste settimane,  sta conquistando anche le prime pagine del Gossip per la rottura da Brian Perri.

LEGGI ANCHE –> Claudia Ruggeri da bollino rosso, fuori tutto il davanzale: la FOTO ti toglie il respiro

Tralasciando ciò, la classe 1944 ha comunque deliziato tutti con una fotografia da standing ovation in cui è comodamente seduta sul divano. La Canalis, in realtà, assume una posa maliziosa e mette in mostra un po’ troppo. Le sue gambe chilometriche sono uno spettacolo unico: difficile trovare un corpo fenomenale come il suo. La fotografia è già virale e ha fatto il giro del web in tempi record.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Tutti pazzi per Elisabetta: con scatti così entusiasmanti, è veramente difficile passare in secondo piano.