NBA, pessime notizie: salta tutta la stagione

Pessime notizie per i Chicago Bulls: il big si fa male, gli esami strumentali hanno evidenziato un infortunio grave: out fino a fine stagione.

Chicago Bulls infortunio
Chicago Bulls (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Guai seri anche per i Chicago Bulls in vista del finale di stagione. Le condizioni di Lonzo Ball non sono buone e il point guard non potrà scendere in campo prima della prossima stagione. Dagli esami approfonditi è emerso che per lui sarebbe stato un corso rischio tornare già in questa stagione, dunque la società ha deciso di optare per il recupero fisico totale in vista della stagione 2023-24.

Potrebbe interessarti anche>>>> NBA All Star Game, infortunio per LeBron James: la diagnosi

Pessime notizie per i Chicago Bulls: out fino a fine stagione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Windy City Bulls (@windycitybulls)

Assente dal 14 gennaio 2022 a causa dei ripetuti problemi al ginocchio, continua ad avere ancora dolore e dunque limitazioni all’arto che gli impediscono di garantire prestazioni di spessore; per questo il presidente dei bulls Arturas Karnisovas ha annunciato che non tornerà prima del completo recupero che potrebbe avvenire in autunno.

Potrebbe interessarti anche>>>> Basket NBA, i risultati della notte: Bucks inarrestabili con super Giannis, perdono i Warriors e i Blazers

In attesa di riabbracciarlo, i Bulls si sono cautelati con l’ingaggio di Patrick Beverley e di Ayo Dosunmu, quest’ultimo giovanissima promessa della NBA che farà molto parlare di sé.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.