Martina Stella da infarto, shorts invisibili: gambe e glutei di fuori, devastante – FOTO

Notte brava per Martina Stella che ha deciso di sbalordire tutti con un look davvero esagerato, spettacolo unico servito dall’attrice!

Martina Stella davanzale lato b
Martina Stella (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

È una delle attrici italiane più amate, in tutti ricorderanno infatti la sua prima interpretazione sotto l’ala di Gabriele Mucchio nel film “L’ultimo bacio” nel lontano 2001. Da baby rivelazione a vera regina della scena, Martina Stella è ormai anche una star dei social in cui ad ogni uscita riesce a suscitare l’interesse dei fan. Anche l’ultima apparizione non è stata da meno, questa volta i shorts troppo “short” hanno infiammato la platea mettendo in mostra tutto il meglio durante la scalinata.

Martina Stella vietata ai minori, dopo 20 anni e ancora lei la più bella tra le sue colleghe!

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina Stella (@therealmartinastella)

Potrebbe interessarti anche>>>>Anna Tatangelo, il top scoppia e fuoriesce di tutto: incidente bollente, occhio al dettaglio ; FOTO

Una delle figure più amate nel panorama artistico italiano e non solo, tante infatti le sue collaborazioni anche all’estero in pellicole importantissime. Ultimamente è stata però la sua apparizione a Ballando con le Stelle a riportarla in auge in TV con il secondo posto conquistato insieme alla stime infinita dei suoi ammiratori.

Una vera opera d’arte in movimento che anche su Instagram ha mietuto consensi, questa volta con pellicciotto e pantaloncino super corto che durante la scalinata ha messo in mostra un fondoschiena che sembra scolpito nel marmo, un cavallo di battaglia che non smette di entusiasmare.

Potrebbe interessarti anche>>>>Anna Tatangelo, il top scoppia e fuoriesce di tutto: incidente bollente, occhio al dettaglio ; FOTO

Applausi inevitabili per la fiorentina classe 1984, fisico da modella che ha sfoggiato agli esordi e che continua a mantenersi inalterato nel tempo. Difficile scoprire il suo segreto ma ai suoi tantissimi ammiratori sembra importare poco, l’importante è che Martina Stella continui a mostrarsi perché ormai da decenni l’Italia non sembra riuscire più a fare a meno di lei.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.