Anna Tatangelo, il top scoppia e fuoriesce di tutto: incidente bollente, occhio al dettaglio – FOTO

Anna Tatangelo, ancora un primo piano da infarto immediato: fuoriesce di tutto dal micro top. Spettacolo incandescente, occhio al dettaglio.

Anna Tatangelo fuoriesce tutto
Anna Tatangelo (Immagine da Instagram)

Anna Tatangelo è senza ombra di dubbio una delle cantanti più famose d’Italia. La nativa di Sora, con la sua voce inconfondibile,  ha da sempre fatto impazzire milioni di italiani. Negli ultimi anni la classe 1987 ha iniziato a conquistare anche tantissimo spazio in televisione: anche come conduttrice è veramente bravissima.

La Tatangelo,  in questi giorni, sta conquistando anche le prime pagine del Gossip per una presunta relazione con un ragazzo di 26 anni. Tralasciando ciò,  l’artista continua ad incendiare il mondo del web con scatti a dir poco impressionanti. Poco fa, tra le sue stories IG, è apparso un contenuto da mozzafiato: la fuoriuscita bollente fa girare la testa ad ogni singolo ammiratore.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Anna Tatangelo, incidente bollente: occhio al dettaglio

Anna Tatangelo fuoriesce tutto
Anna Tatangelo (Immagine da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Federica Nargi, outfit devastante tra le vie di Roma: scollatura sublime, web in tilt – FOTO

Anna sempre esagerata sui social network: la 36enne non delude mai le aspettative dei suoi followers. Poco fa la cantante e conduttirce ha postato tra le stories un contenuto assurdo. Il micro top che indossa sta letteralmente per scoppiare: contenere le sue curve è una missione alquanto difficile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  Sara Croce sola negli spogliatoi, il davanzale è di fuori: inquadratura bollente.. c’è da star male – FOTO

Il dettaglio bollente non sfugge all’occhio attento dei followers: la fuoriuscita del davanzale fa stropicciare gli occhi degli ammiratori. Con un fisico così, è veramente impossibile passare inosservati. Anna è una star indiscussa sui social network: le sue immagini diventano virali in tempi record.