NBA, Kevin Love lascia i Cavaliers: le possibili destinazioni

Pronto l’addio dopo 9 anni, trema l’NBA, il campione è in cerca di una nuova squadra e sono già partite le scommesse su chi riuscirà ad ingaggiarlo

Kevin Love
Kevin Love (foto instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

È senza dubbio una vera stella in NBA che in questo momento si è unito alla corsa per la free Agente in cerca di un nuovo inizio. Dopo oltre 9 anni alla corte dei Cavaliers il campione ha trovato l’accordo sul Buyout e adesso è pronto a volare altrove per provare a vincere almeno un titolo NBA. Un passato da All-star fino al 2018 ed un infortunio al pollice che lo ha tenuto fuori ad inizio stagione, ecco dove sarà destinato ad approdare il campione Kevin Love.

Kevin Love fuori dalla rosa, il veterano dei Cavs pronto a cambiare per trovare la vittoria

Kevin Love
Kevin Love (foto instagram

Potrebbe interessarti anche>>>> Basket NBA, i risultati della notte: Bucks inarrestabili con super Giannis, perdono i Warriors e i Blazers

Da quando è stato rimosso dalla rotazione è sembrato subito chiaro a tutti che il suo destino in squadra non fosse più così certo. Con un contratto da oltre 28 milioni di dollari a stagione, Kevin Love, ha ottenuto tanto dalla compagine di Cleveland ma adesso il suo co tratto sembra pesare troppo alla società che ha deciso di terminare con il campione.

In molti si stanno chiedendo dove potrà andare uno con il suo peso e la risposta pare quasi scontata, soprattutto dopo che il suo ex compagno LeBron James ha espresso la sua vicinanza nei confronti di Love. Un dettaglio che non è passato inosservato ai book che attualmente credono fortemente ad un suo passaggio in gialloviola.

Potrebbe interessarti anche>>>> NBA, Anthony Davis non festeggia il record di LeBron: svelato il motivo

La scelta di Kevi Love riguardo al suo futuro, tuttavia, non dipenderà solamente da un fattore economico. Il veterano è una personalità dal grande peso ma dalla bacheca troppo vuota per uno del suo calibro, al momento però, la prima offerta ufficiale è arrivata solamente dai Miami Heats, che non danno molte garanzie di fargliela riempire a breve.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.