NBA, Anthony Davis non festeggia il record di LeBron: svelato il motivo

NBA, Anthony Davis non festeggia il record di LeBron: dopo il record battuto dal gigante del basket americano, viene svelato il motivo della mancata esultanza.

LeBron James record
LeBron James record (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Dopo aver battuto ogni record, LeBron James ha raggiunto e superato Kareem Abdul-Jabbar come il miglior marcatore di tutti i tempi della NBA, alzando al cielo le braccia dopo aver ottenuto il 38.388 punto della sua carriera. Grande festa in campo tra i suoi compagni tranne Anthony Davis, che ha visto da lontano tutto ciò che stava accadendo con una faccia decisamente scontenta. Questo ha scatenato rumors e polemiche che non potevano non essere enfatizzate a dovere…

Potrebbe interessarti anche>>>> Mercato NBA, clamoroso: Kevin Durant ai Suns, tutti i dettagli

NBA, Anthony Davis non festeggia il record di LeBron: svelato il motivo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 👑 (@kingjames)

Queste le parole di Davis, immediatamente intervistato conclusa la gara: “LeBron non c’entra nulla, stavamo perdendo contro gli Oklahoma City Thunder ed ero furioso per l’andamento della partita. Lui lo sa bene, non c’è niente che non va tra me e lui ma la squadra sa bene come reagisco quando perdiamo e dobbiamo vincere a tutti i costi.”

Potrebbe interessarti anche>>>> Mercato NBA, Russell Westbrook lascia i Lakers: i giocatori coinvolti nella maxi trade

Nelle scorse ore si è parlato anche di una telefonata tra le parti per chiarire ogni malinteso, subito sgonfiato senza presunti casi. Ora è tempo di rituffarsi subito in campionato, nella speranza di trovare e ottenere quelle vittorie utili per raggiungere i playoff.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.