Sampdoria-Inter, pazzesco battibecco tra compagni in campo: ”Non permetterti mai più!”

Sampdoria-Inter, pazzesco battibecco tra compagni in campo. Ecco che cosa è accaduto durante la gara.

Lukaku Barella lite in campo
Lukaku Barella lite in campo (screen Goal.com)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Sampdoria-Inter non è certamente il più spettacolare dei match e a far discutere sono alcuni battibecchi tra compagni e nulla più. E’ quanto raccontano i fatti di questa sera, visto che tra le due squadre ci sono state poche emozioni e tanto agonismo, addirittura anche tra compagni di squadra, a dimostrazione di come sia stata difficile e complicata per tutte le parti scese in campo oggi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sampdoria-Inter le pagelle e il tabellino della partita

Sampdoria-Inter le pagelle e il tabellino

Lukaku Barella lite in campo
Lukaku Barella lite in campo (screen Instagram)

Come riferisce ‘Goal.com’, i protagonisti – in negativo – sono Barella e Lukaku, che hanno battibeccato durante le fasi finali del primo tempo. Al 39′ accadde questo: Barella ha chiesto insistentemente il pallone a Lukaku per l’ennesima volta, scatenando la reazione del belga che non gliel’ha mandate a dire: “Non ti permettere più di sbracciare, stai zitto. Basta così”. Il labiale è stato ripreso da DAZN, certificando l’attacco dell’attaccante particolarmente nervoso per l’andamento della partita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Riparte il campionato: come abbonarsi a DAZN in un minuto

Il belga, ancora alla ricerca della migliore condizione fisica, ha segnato solo un gol in questo campionato, frenato costantemente dagli infortuni e da una ripresa molto lenta che l’ha visto per tanto tempo fuori dal campo.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.