Sampdoria-Inter 0-0 le pagelle e il tabellino della partita

Sampdoria-Inter 0-0 le pagelle e il tabellino della partita. Trasferta insidiosa per i nerazzurri che dovranno vedersela contro il grande ex Stankovic. 

inter gol esultanza voti tabellino Sampdoria-Inter
inter gol esultanza (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Turno importante per l’Inter in questo lunedì sera che chiuderà la 22a giornata della Serie A. In vista della gara contro la Sampdoria, Inzaghi recupera appieno due pedine importanti come Lukaku e Brozovic, già inseriti durante il derby e apparsi in buona condizione.

Contro il grande ex Stankovic servirà una gara di spessore, utile per battere una squadra sull’orlo di una crisi di nervi: situazione in classifica deficitaria, il grande rammarico della vittoria sfumata all’ultimo la scorsa settimana e il momento non esaltante a livello societario, fanno si che i blucerchiati siano una mina vagante che darà tutto per poter fare risultato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> DAZN sorprende tutti: scelta clamorosa, l’ira degli utenti sul web

Sampdoria-Inter 0-0 le pagelle e il tabellino

Simone Inzaghi Sampdoria-Inter voti tabellino
Simone Inzaghi (screen Instagram)

Nel primo tempo l’Inter fatica a trovare occasioni nitide in virtù della gara bloccata proposta dalla Sampdoria: difesa ferrea, chiusura spazi e ripartenze, i nerazzurri sono costretti a giocare in orizzontale e trovano pochissime volte l’imbucata per Lukaku. All’intervallo le due squadre si avviano verso gli spogliatoi con poche emozioni da raccontare.

Nella ripresa l’Inter prova a vincerla ma la Samp non molla un centimetro: organizzata, solida e imperiosa, la difesa blucerchiata non lascia alcun spiraglio ad un Inter nervosa e non particolarmente brillante come in altri occasioni. Finisce 0-0 una gara che certifica solo la strada spianata al Napoli per la vittoria di uno storico scudetto… Questi i voti e il tabellino:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Riparte il campionato: come abbonarsi a DAZN in un minuto

SAMPDORIA-INTER 0-0

SAMPDORIA (3-4-1-2): Audero 6,5; Murillo 6, Nuytinck 6,5, Amione 6; Zanoli 5 (85′ Paoletti sv), Cuisance 5,5 (59′ Sabiri 6), Winks 6, Augello 6; Djuricic 5,5 (72′ Rincon 6); Gabbiadini 5 (72′ Murru 6), Lammers 5,5 (85′ Quagliarella sv). All: Stankovic
INTER (3-5-2): Onana 6; Skriniar 6, De Vrij 6, Acerbi 6; Darmian 5 (66′ Dumfries 6), Barella 5,5 (66′ Brozovic 6), Calhanoglu 6,5, Mkhitaryan 6 (90′ Carboni sv), Gosens 5,5 (46′ Dimarco 6); Lautaro 5,5, Lukaku 5 (66′ Dzeko 6). All: Inzaghi

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.