Sabrina Salerno, camicia aperta e niente più, la showgirl esagera, mostra senza precedenti! FOTO

Fan in delirio per la sequenza bollente, Sabrina Salerno senza freni è tornata a far tremare il web, “Non finisci mai!”

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno (Fotografia da Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Immagini uniche arrivate dal profilo di Sabrina Salerno che, come spesso accade, riesce a toccare i tasti giusti per far impazzire i suoi fan. In questa occasione è il vestitino nero a pois bianchi a mettere in evidenza tutte le sue armi migliori creando un immagine sensuale e seducente che nessuno si sarebbe aspettato. Ennesima dimostrazione che l’età è solo un numero, soprattutto se, con un po’ di impegno e dedizione ci si prende cura del proprio corpo.

Sabrina Salerno scatena l’entusiasmo irrefrenabile della piazza, davanzale esagerato in primo piano

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial)

Potrebbe interessarti anche>>>>Valentina Vignali scopre il lato più bollente, niente reggiseno: tutto è in bella mostra ; FOTO

Ancora una volta sono rimasti senza parole i tantissimi fans della cantante, showgirl, attrice e adesso anche influencer di successo che,  non teme di mettere in mostra tutto il suo infinito repertorio.

È ormai da qualche anno che non sono più le doti canore a far parlare della cantante, un percorso se vogliamo inverso in cui Sabrina Salerno ha riscoperto la potenza del suo corpo, classe 1968, che continua a tener banco e ammaliare più di quello di tante sue colleghe molto più giovani.

Potrebbe interessarti anche>>>> Fantacalcio, la verità sulla forma fisica di Thauvin: le parole di Sottil

Dimostrazione di leadership indiscussa arrivata per l’ennesima volta e che i fans hanno recepito al volo, quando Sabrina Salerno decide di esagerare c’è ben poca concorrenza che tenga. Per ora comunque non ci è ancora dato scoprire come sia possibile ottenere risultati come i suoi, l’unica certezza è che alimentazione sana ed attività fisica sono sempre all’ordine del giorno per la showgirl, ma di certo in questo caso anche la genetica avrà fatto la sua parte.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.