Guendalina Tavassi illegale per San Valentino! Il post in intimo è vietato ai minori – FOTO

“Menomale che hanno tolto la censura!” Risveglio piccante di Guendalina Tavassi, l’intimo trasparente fa vedere tutto!

Guendalina Tavassi
Guendalina Tavassi si scopre (Foto da Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

È una delle personalità più amate del web e della televisione in ogni sua apparizione, parliamo di Guendalina Tavassi che per simpatia e solarità ha da subito conquistato il cuore degli italiani. A favorire il successo tuttavia è anche la sua dose infinita di sensualità che quando viene esposta, così come in questa occasione, non conosce davvero concorrenza alcuna.

Guendalina Tavassi “Altro che San Valentino, se continui così non arriviamo a domani!”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Guendalina Tavassi (@guendalinatavassi)

Potrebbe interessarti anche>>>>Sara Croce dimentica il reggiseno, camicia aperta: fuori tutto, FOTO da svenimento

Davvero impossibile non mettere mano allo zoom dopo gli ultimi “indiavolati” post di Guendalina Tavassi, l’ex gieffina e poi anche naufraga ha proprio esagerato con l’outfit proposto per la sua versione di San Valentino, spettacolo più unico che raro!

Una sequenza di scatti partita subito con il botto con lo show in intimo rosso fuoco super trasparente corredato da calze a rete e vestaglia di seta scivolata via in un attimo. Davvero troppo per i cuori più sensibili, una sorpresa così audace era difficile da prevedere.

Potrebbe interessarti anche>>>>Jolanda De Rienzo, tutto scoperto lì davanti: il vestitino scende giù e.. impressionante ; FOTO

È chiaramente suo lo scatto più sexy dell’anno fino a questo momento, una gioia inaspettata che ha mandato in tilt la sua pagina Instagram. Inevitabile la pioggia di condivisioni e commenti arrivata in pochi minuti e la sensazione è che le sorprese potrebbero non essere finite cosi, anche se gli 1.3 milioni di followers della romana potrebbero questa volta ritenersi davvero soddisfatti!

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.