Jolanda De Rienzo, tutto scoperto lì davanti: il vestitino scende giù e.. impressionante – FOTO

Jolanda De Rienzo, altra spettacolare visione: il vestitino scende giù e… Il contenuto è impressionante.

Jolanda De Rienzo
Jolanda De Rienzo (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Jolanda continua ad essere incredibilmente al top con i suoi scatti su Instagram. La giornalista sportiva, che su Sportitalia ha ottenuto un successo clamoroso ormai da anni, è considerata una delle giornaliste più belle dell’intero panorama italiano, che nel corso dell’ultimo decennio ha ormai collezionato davvero tantissime figure di prim’ordine nel giornalismo sportivo italiano.

Oltre alla conduzione dei programmi, Jolanda è molto attiva sui social network e regala sempre delle fantastiche perle regala sempre degli scatti mozzafiato in cui evidenzia le proprie curve incredibili, esattamente come nell’ultimo post in cui ci rende partecipi del suo nuovo vestito che lascia senza parole…

LEGGI ANCHE –> “Uno schianto” Marika Fruscio resta in intimo: il reggiseno scivola giù, visuale pericolosa.. FOTO

Jolanda De Rienzo, il vestitino scende giù e… – FOTO

Jolanda De Rienzo
Jolanda De Rienzo (screen Instagram)

Jolanda ha mandato in tilt il web con questi scatti, evidenziando ancora una volta un corpo fantastico unito ad una scollatura di prim’ordine, oltre ad uno spacco di gambe sensazionale: il mondo dei social network è in subbuglio per le sue incredibili doti e non può essere altrimenti, visto che in questo momento rappresenta il fiore all’occhiello della tv italiana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Raffaella Fico, vestitino rosso passione: aderenze da capogiro, didietro in evidenza – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jolanda De Rienzo (@jolefiore)

Il vestitino è un mini dress cortissimo che mette in evidenza le sue gambe mostruose e i followers sono decisamente attratti da ciò, mettendo in evidenza un lato A devastante e un lato B che nemmeno pensiamo alla forma pazzesca che può avere… In attesa dell’estate, gustiamoci questo nuovo contenuto di prim’ordine che manda in tilt il web.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.