Fantacalcio, 5 centrocampisti da non schierare nella 21ª giornata di Serie A

Sfuggiamo via ai malus e ai votacci andando a vedere quali sono i 5 centrocampisti da non schierare per la 21ª giornata di Serie A.

centrocampisti fantacalcio
Fantacalcio, 5 centrocampisti da non schierare nella 21ª giornata di Serie A (foto da Canva)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Quest’anno come noi mai, avere un centrocampo che possa apportare non solo buoni voti ma anche bonus è fondamentale: non c’è da stupirsi quindi se nel listone, ordinando per Fantamedia decrescente i giocatori, troviamo ben 8 centrocampisti su 20 nelle prime posizioni. Kvaratskhelia, Barella, Zaccagni o Strefezza sono solo alcuni nomi che stanno facendo gioire infinitamente una massa enorme di fantallenatori. Al contrario, ci sono alcuni che stanno under performando, portando unicamente votacci e malus. Per evitarli, andiamo a vedere quali sono i 5 centrocampisti da non schierare assolutamente per la 21ª giornata di Serie A.

Fantacalcio, 5 centrocampisti da non schierare nella 21ª giornata di Serie A

  1. Tonali: le caratteristiche individuali del mediano sono indiscutibili. Altrettanto non si può dire riguardo l’andamento del Milan. Nel derby contro l’Inter, il centrocampista potrebbe trovarsi in mezzo alle incursioni di Calhanoglu e Barella. Meglio dunque evitarlo per questa giornata.
centrocampisti fantacalcio
Sandro Tonali (foto dal profilo ufficiale Instagram del calciatore)

2. Amrabat: nonostante il marocchino sfidi in casa il Bologna, consigliamo di non schierarlo. Perché? Innanzitutto poiché gli emiliani nell’ultimo periodo stanno sfoderando prestazioni niente male. In secondo luogo perché arriva dalle fatiche in Coppa Italia, delle quali potrebbe risentirne in campo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fantacalcio, 5 centrocampisti da schierare per la 21ª giornata di Serie A

3. Baldanzi: coloro che hanno già fatto l’asta di riparazione, avranno già provato a portarsi a casa questo gioiellino. Per tutti quelli che ci sono riusciti, sconsigliamo di schierarlo in questa giornata. La Roma è una squadra che si chiude molto bene (nonostante la recente sconfitta interna in Coppa Italia contro la Cremonese). Difficilmente dunque riuscirà ad andare in bonus.

4. Lazovic: nelle ultime settimane sta facendo il fuoco. Nella prossima partita però agirà nelle zone di Milinkovic-Savic, compito tutt’altro che semplice nonostante il serbo non sembri in una condizione top. Meglio lasciarlo in panchina se avete calciatori con partite più semplici.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fantacalcio, guida all’asta: i calciatori che si sono trasferiti all’estero

5. Samardzic: è una delle sorprese più belle di questo Fantacalcio senza ombra di dubbio. Per questa giornata però non lo raccomandiamo. Sfiderà fuori casa infatti il Torino, squadra che tra le mura interne è molto temibile. Il 5,5 è dietro l’angolo.