Fantacalcio, 5 centrocampisti da schierare per la 21ª giornata di Serie A

Terminato il turno di Coppa Italia, è giunta l’ora di inserire nuovamente la formazione: ecco quali sono i 5 centrocampisti da schierare assolutamente al Fantacalcio per la 21ª giornata di Serie A.

Fantacalcio centrocampisti 21ª giornata di Serie A
Fantacalcio, 5 centrocampisti da schierare per la 21ª giornata di Serie A (foto da Canva)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

I quarti di Coppa Italia sono giunti al termine e dunque è arrivato il momento di prepararsi per la prossima giornata di Serie A. Il palinsesto di questo turno ci offre partite interessanti che culmineranno con il derby di Milano tra Inter e Milan in programma per domenica 5 Febbraio alle ore 20.45. Evitare di mettere in panchina giocatori che potrebbero apportare bonus è un punto fondamentale per il Fantacalcio: andiamo dunque a vedere 5 centrocampisti da schierare assolutamente per la 21ª giornata di Serie A.

Fantacalcio, 5 centrocampisti da schierare per la 21ª giornata di Serie A

  1. Kostic: dopo la strigliata di Allegri nella conferenza stampa post Juventus-Monza, il croato avrà tante motivazioni per fare bene. Dovrebbe partire negli 11 titolari della gara esterna contro la Salernitana. Ci aspettiamo almeno un assist dall’esterno bianconero.
centrocampisti Fantacalcio
Filip Kostic (foto dal profilo ufficiale Instagram del giocatore)

2. Luis Alberto: è il faro del centrocampo biancoceleste in queste ultime partite con un Milinkovic-Savic un po’ in calo. Potrebbe tornare Immobile dal primo minuto e tutti sappiamo bene quanto sia rocciosa l’intesa fra i due.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fantacalcio, guida all’asta: i calciatori che si sono trasferiti all’estero

3. Zambo Anguissa: è un perno fondamentale della mediana partenopea, tanto che Spalletti non se ne priva se non obbligato. Il suo strapotere fisico contro un centrocampo meno potente come quello dello Spezia, potrebbe essere la chiave della partita.

4. Vlasic: nella sfida contro l’Udinese, il croato dovrebbe partire titolare affiancato da Miranchuk ed alle spalle di Sanabria. Il gol gli manca da ben 7 partite: un lasso di tempo troppo lungo per uno come lui.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fantacalcio, guida all’asta: chi prendere dei nuovi arrivi in Serie A

5. Strefezza: l’esterno del Lecce si ritroverà davanti una Cremonese sì sull’onda dell’entusiasmo per l’approdo alle semifinali di Coppa Italia ma anche stanca per il turno appena affrontato. In aggiunta, nella sua zona agirà Vasquez, non proprio il miglior difensore della Serie A. Non schierarlo sarebbe un crimine per questa giornata.