“Fortunato chi ti fotografa” Susanna Giovanardi toglie i vestiti: SCATTO in intimo, il reggiseno cede

La tennista italiana che sta facendo impazzire il web, dai campi agli shooting in intimo “Sembri fatta di marmo!”

Susanna-Giovanardi-reggiseno-cede
Susanna-Giovanardi (foto instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Tennista in erba che non è passata inosservata fin da subito grazie alla sua bellezza degna di Miss Italia, Susanna Giovanardi è infatti sempre più una vera star dei social e lo dimostra l’ultimo post da capogiro dal gradimento esagerato che la ritrae intenta a completare uno shooting fotografico. Un futuro che potrebbe presto cambiare e passare dai campi alle passerelle quello della sportiva, a giudicare da quanto mostrato i presupposti sembrano esserci tutti e adesso la curiosità è tutta su come andrà a finire.

Susanna Giovanardi manda in tilt la rete, tutto in primo piano nello shooting in costume da bagno

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Susanna Giovanardi (@susannagiovanardi)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Erjona Sulejmani, scollatura e spacco combo perfetta: forme scoperte, lato A mai visto ; FOTO

Difficile non notare la bravura di Susanna Giovanardi ma ancor di più lo è restare indifferenti difronte alla sua bellezza unica. L’impressione è che la ragazza avrebbe comunque potuto fare la modella e riscuotere lo stesso successo anche se, a dire il vero, un cambio di mestiere non è poi così improbabile.

In fondo anche altre prima di lei hanno fatto la medesima scelta a volte con risultati sorprendenti, basti guardare alla tennista americana ex n°49 al mondo Ashley Arkleroad, ad esempio, oppure alla sua collega e connazionale Camila Giorgi, sempre più seguita sui social negli ultimi tempi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Agustina Gandolfo, il micro top cede in palestra: allenamento rovente, che inquadrature.. FOTO

Al momento comunque sembra presto per predire il suo futuro, Susanna Giovanardi però continua ad impressionare in ogni palcoscenico che la riguarda e questa è la vera costante. Per il momento, in attesa di ritrovarla sui campi, sarà il caso di godersi lo shooting appena pubblicato, poi al resto ci si penserà, ad ogni modo, i suoi sempre maggiori fans non potranno di certo lamentarsi..

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.