Erjona Sulejmani, scollatura e spacco combo perfetta: forme scoperte, lato A mai visto – FOTO

Esternazione da brividi di Erjona Sulejmani, questa volta il vestito mette in evidenza tutto il repertorio, “Abbondanza mai vista prima!”

Erjona Sulejmani
Erjona Sulejmani (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Ormai in Italia è sempre più amata la modella albanese ed ex moglie del calciatore Blerim Dzdmaili. Dal suo esordio ad oggi il seguito creato dalla modella è davvero degno di nota e, come sempre, a lasciare tutti di sasso è ancora una volta il suo fisico incantevole che, incorniciato perfettamente dal vestito, ha messo in evidenza i suoi tratti migliori. Prestanza fisica che ha ben pochi eguali e che la modella ha reso nota in una storia che sarà il caso di correre a vedere prima che sparisca per sempre.

Erjona Sulejmani, l’abito perfetto allora esiste! Che tripudio di forme messe in primo piano!

Erjona Sulejmani scollatura e spacco
Erjona Sulejmani (fotominstagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Maria Luisa Jacobelli, tutto aperto lì davanti: davanzale incontenibile ; FOTO

Il nero sembra donare particolarmente alla modella albanese Erjona Sulejmani ma a donarle ancor di più sono scollature e spacchi profondissimi come quelli presenti nell’ultimo scatto che ha fatto impazzire il web.

Impossibile non restare ipnotizzati da tanta abbondanza ed inevitabile anche l’utilizzo dello zoom per godere meglio delle panoramiche piccanti messe in mostra dalla modella. Dal lato A al lato B passando per un’autostrada di gambe che sembra non finire mai, questa volta sarebbe stato difficile chiedere di più ma la questione non sarà finita qui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Michela Quattrociocche, tutto scoperto lì davanti: fuoriuscita pericolosa, Instagram in tilt ; FOTO

A tener banco sono ancora gli scatti in costume che hanno allietato la stagione estiva di Italia ed Albania, per quello pero ci sarà ancora da aspettare ma le anticipazioni fanno già sognare i fans. Occhio però a non essere troppo distratti perché, come già dimostrato, Erjona Sulejmani è in grado di stupire tutti anche in questo freddissimo gennaio e perdersi uscite come questa sarebbe un vero peccato.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.