Fantacalcio, guida all’asta: chi prendere dei nuovi arrivi in Serie A

Il calciomercato invernale ha portato con sé diversi arrivi nella nostra Serie A: andiamo a vedere quindi una guida su chi prendere in fase di asta al Fantacalcio.

Fantacalcio asta
Fantacalcio, chi prendere all’asta dei nuovi arrivati in Serie A (foto da Canva)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Sembrava tutto immobile fino a questi ultimi giorni di calciomercato per quanto riguarda la Serie A. Poi, tutto ad un tratto, le squadre si sono sbloccate ed hanno iniziato a muoversi, acquistando e vendendo giocatori. Per quanto riguarda il Fantacalcio, ci sono diverse chicche molto appetibili dai fantallenatori. Al contempo però ci sono alcuni giocatori trappola che non dovrebbero essere acquistati. Vediamo dunque insieme come muoversi in fase d’asta riguardo i nuovi arrivi in Serie A.

Fantacalcio, guida all’asta: chi prendere dei nuovi arrivi in Serie A

Partiamo da uno degli acquisti più allettanti: Florian Thauvin all’Udinese. Il campione del mondo del 2018, arriva alla corte di Sottil a parametro zero ed andrà ad affiancare Beto nella coppia d’attacco bianconera, visto l’infortunio di Deulofeu.

Thauvin Fantacalcio Udinese
Florian Thauvin (foto dal profilo ufficiale Instagram del calciatore)

È da prendere? Assolutamente sì. A fine anno potrebbe mettere a segno dai 5 ai 10 gol. Dipende solo dal suo ambientamento nel nostro campionato. Un secondo nome molto appetibile è quello di Brekalo, giocatore che già abbiamo ammirato in azione al Torino. Si trasferisce alla Fiorentina e con grandi probabilità diventerà l’esterno d’attacco titolare di Italiano, accompagnando Nico Gonzalez ed una punta tra Cabral e Jovic. È da prendere? Nì. Ricordiamo che la Viola ha le competizioni europee, quindi non sappiamo effettivamente quanto potrà giocare in campionato. Le doti tecniche del croato sono indiscutibili, il suo minutaggio un po’ di più.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fantacalcio, colpo pazzesco last minute in Serie A: gli utenti sognano

Un altro arrivo è quello di Diego Llorente alla Roma dal Leeds United: lo spagnolo arriva alla corte di Mourinho per fare la riserva di uno tra Mancini, Smalling ed Ibanez. Al Fantacalcio è da prendere unicamente se avete una buona schiera di titolari e lo usate come 7°\8° slot. Una scommessa diciamo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fantacalcio, destinazione a sorpresa per il bomber: c’è l’accordo!

Infine, arriva all’Hellas Verona Adolfo Gaich, attaccante ex Benevento. Con un Lasagna sul piede di partenza, l’argentino potrebbe riscuotere più minutaggio di quanto si possa pensare. Come 6° slot è una scommessa più che piacevole.