Fantacalcio, colpo pazzesco last minute in Serie A: gli utenti sognano

Fantacalcio, colpo pazzesco last minute in Serie A: una big ci prova per un bomber di assoluto spessore, gli utenti sognano.

Pallone Serie A 22-23 Muriel Roma
Pallone Serie A 22-23 (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

L’ultimissimo giorno di calciomercato sta decisamente regalando qualche colpo di scena imprevisto. Se dopo un mese, tutti i club si svegliano solo ora per cercare di strappare gli affari a prezzi vantaggiosi, ecco che in queste ultimissime 4 ore potrebbe succedere veramente di tutto…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Shock Gattuso in conferenza: che lite col giornalista – VIDEO

Colpo pazzesco last minute in Serie A: Muriel alla Roma?

Luis Muriel Roma
Luis Muriel (screen Instagram)

Difatti, in virtù della situazione di Nicolò Zaniolo, la Roma ha deciso di puntare su un big per rinforzare l’attacco: si tratta di Muriel, accostato con forza in queste ore. Il colombiano dell’Atalanta non sta più trovando spazio e Gasperini avrebbe dato il via libera alla cessione, fermo restando che la società vuole garanzie per poterlo cedere ai giallorossi.

L’idea è quella di un prestito, anche e soprattutto perché non ci sono i tempi tecnici per poter imbastire un certo tipo di operazione che avrebbe richiesto del tempo. Mourinho vorrebbe scommetterci dopo il pasticcio Zaniolo, sul quale è emerso un clamoroso retroscena.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Riparte il campionato: come abbonarsi a DAZN in un minuto

Ad ogni modo, il tentativo sarà davvero disperato e potrebbe non andare a segno a causa del poco tempo a disposizione: Tiago Pinto dovrà compiere un autentico miracolo per prenderlo…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.