Formula 1 GP Imola: biglietti in vendita, questi i prezzi

Due tappe italiane in questa stagione di Formula1, per la prima sono già disponibili i biglietti, 150 mila posti ma a che prezzo!

Formula1
GP Formula1 (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Sale l’attesa per il prossimo mondiale 2023 soprattutto in Italia dove l’entusiasmo sulla Ferrari è aumentato esponenzialmente dopo l’arrivo di Frederic Vasseur ed anche per il fatto che la nostra nazione tornerà ad ospitare ben due tappe, quella di Imola e quella di Monza. A breve saranno disponibili i biglietti ed in totale saranno 150 mila i posti, 90 mila per Imola e 60 mila per Monza, lo spettacolo sarà garantito e si prevede già il tutto esaurito cosi come è avvenuto lo scorso anno, ecco però quanto costerà partecipare alla festa in rosso.

90 euro per il prato e 275 euro per la gradinata centrale della tribuna, ci sarà da affrettarsi perché si prevede il tutto esaurito!

Biglietti imola costo
Ferrari (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> MotoGP;annuncio di Bagnaia è scioccante: rivelazione assurda

Dopo il successo della passata stagione da oggi, lunedì 30 Gennaio, è di nuovo aperta la campagna acquisti per accaparrarsi un biglietto per i GP d’Italia e tutto fa prevedere che le piattaforme di vendita Ticketone o i due siti www.monzanet.it e www.autodromoimola.it verranno presi d’assalto. La prima tappa sarà quella di Imola all’autodromo Enzo e Dino Ferrari il 21 Maggio, la seconda invece si disputerà a settembre all’Autodromo Nazionale di Monza.

Inevitabile la pioggia di consensi dopo le buone impressioni arrivate sulle rosse ed il cambio di guardia per il posto da team principal che sta coinvolgendo ancor di più i tifosi. Le aspettative sono alte ma per accaparrarsi un biglietto ci sarà sicuramente da fare a spallate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Formula1: Un problema in meno per Ferrari! Che svolta in vista del 2023

In questa seconda fase di vendita, infatti, sembra che non saranno messi a disposizione tutti i biglietti ma solo un numero limitato. Sicuramente però, lo spettacolo regalato dalle tribune in festa varrà la pena di essere vissuto in prima persona nonostante il costo possa arrivare a diventare davvero importante, soprattutto per chi avesse intenzione di godersi tutto il week end, qualifiche comprese.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.