MotoGP, l’annuncio di Bagnaia è scioccante: rivelazione assurda

MotoGP, l’annuncio di Bagnaia è scioccante: le ultimissime che spiazzano i fans, ecco come e perché. 

Pecco Bagnaia
Pecco Bagnaia (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Pecco Bagnaia, campione del mondo, è ormai sulla bocca di tutti per gli enormi risultati che ha ottenuto sulla pista ma non solo. Il campione della Ducati, oggi numero 1 della griglia, intende proseguire su questa strada e punta con decisione al bis anche in questa annata. Tuttavia, sono molto i pretendenti per il titolo che gli hanno dichiarato ‘guerra’ in vista del prossimo motomondiale…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Moto GP, per Iannone correrei il rischio. Rivelazione inaspettata

MotoGP, l’annuncio di Bagnaia che spiazza i fans

Pecco Bagnaia
Pecco Bagnaia (screen Instagram)

In primis le giapponesi sembrano le più agguerrite, soprattutto la Yamaha che vuole donare a Quartararo un successo che ha solamente sfiorato. Per non parlare della Honda con Marquez, che ha tutte le intenzioni di riprendersi lo scettro dopo due anni davvero horror causa infortuni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> MotoGP, mazzata per la Honda: ”Non ha il..”

E proprio su Marc Marquez il buon Bastianini si esprime in vista del prossimo motomondiale: se avrà una moto degna del nome che porta, sarà sicuramente il favorito per la competizione. “Marc è il migliore, sarà molto difficile batterlo ma Pecco, Quartararo e Jorge Martin sono profili idonei per riuscire nel loro intento”. ha detto. Dunque, per i ducatisti loro sono i favoriti nella corsa al titolo, nella speranza che Bagna possa ripetersi nonostante la folta concorrenza.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.