WWE, The Rock alla Royal Rumble? L’ultimo aggiornamento è sconcertante

WWE, The Rock alla Royal Rumble? Le ultimissime sull’attore ed ex protagonista del ring: fans col fiato sospeso. 

The Rock Royal Rumble
The Rock (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La WWE sta vivendo un periodo di grande attesa per il primo grande evento dell’anno in programma il 28 gennaio, dove si raduneranno le più grandi star del wrestling. Nelle scorse ore si era parlato anche di un coinvolgimento di The Rock per un match di WrestleMania 39 contro Roman Reigns.

Tuttavia, l’ormai acclamato attore non dovrebbe prendere parte alla Royal Rumble: la sua decisione sembra essere stata presa definitivamente a causa di uno stato di forma non consono per presenziare al meglio. Questa la motivazione che ha annunciato a tutto il mondo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> FA CUP. Tutti i risultati del terzo turno. Chelsea a valanga. Bene City e Tottenham

WWE, The Rock alla Royal Rumble? C’è l’annuncio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dwayne Johnson (@therock)

“Tutto è possibile, ma non ha il tempo per rimettersi in forma… Le mie fonti interne già lo sapevano ed è facilmente intuibile come sia sommerso dagli impegni per impedirgli di essere presente e in forma per l’evento.”

Come ha detto Meltzer, è davvero sicuro che The Rock non partecipi all’evento e soprattutto non si tratterebbe di una manovra per aggirare l’ostacolo; nessuna pretattica ma sola e unica verità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Scene da wrestling in Atletico-Barcellona: il VIDEO

”Come ho già detto, gli addetti ai lavori lo sapevano già da un po’, dunque posso solo confermare quella che era una sensazione generale e che è diventata via via la verità ufficiale” ha concluso. 

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.