Scene da wrestling in Atletico-Barcellona: il VIDEO

Domenica sera è andato in scena il big match della Liga che ha visto trionfare i blaugrana di Xavi in una partita dai toni accesissimi

atletico-barcellona rissa
Xavi, allenatore del Barcellona (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Un big match attesissimo e pesantissimo per la partita. Domenica sera al “Wanda Metropolitano” di Madrid è andata in scena la partita più importante del weekend spagnolo tra Atletico e Barcellona. A spuntarla sono stati i blaugrana di Xavi per 1-0 grazie al gol di Dembelé, che è riuscito a non far rimpiangere l’assenza di Robert Lewandowski, out per squalifica. I catalani hanno sfruttato al meglio, quindi, il passo falso del Real Madrid che sabato ha perso 2-1 sul campo del Villarreal, salendo al primo posto solitario in classifica.

Rissa nel finale di Atletico-Barcellona: espulsi Savic e Ferran Torres, il VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DAZN Italia (@dazn_it)

Dopo il pareggio nell’ultimo match dell’anno nel derby contro l’Espanyol, quindi, il Barcellona ha ripreso la sua marcia centrando la quarta vittoria nelle ultime cinque partite. La contemporanea sconfitta del Real Madrid sul campo del Villarreal ha proiettato i ragazzi di Xavi al primo posto con tre punti di vantaggio proprio sui Blancos. Per i Colchoneros, invece, si tratta del terzo ko nelle ultime cinque gare: risultati che hanno fatto scivolare la squadra di Diego Simeone al quinto posto in classifica dietro anche a Real Sociedad e Betis.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, la domanda dello studio fa infuriare Spalletti: parole incandescenti

Il match è stato molto combattuto e, come sempre quando scende in campo l’Atletico Madrid, molto acceso dal punto di vista agonistico. Tanti sono stati i contrasti duri e le schermaglie durante tutto l’arco dei 90 minuti, sfociati poi in un vero e proprio duello di wrestling nei minuti finali con protagonisti Savic e Ferran Torres.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Calciomercato Juventus, mossa inattesa: dall’Atletico Madrid il rinforzo per l’attacco

Dopo un contrasto i due giocatori si sono, senza mezzi termini, azzuffati per diversi secondi strattonandosi e placcandosi l’uno con l’altro prima di essere poi divisi dai compagni. L’arbitro Munuera Montero non ha potuto far altro che espellere entrambi i giocatori protagonisti della rissa. E’ probabile che sia Savic che Ferran salteranno più di una partita per squalifica.